Bellezze VIP

Paola Perego racconta il suo dramma, un segreto che ha nascosto a tutti

Al settimanale Grazia Paola Perego confida la sofferenza di 20 anni fa, debolezza e paura che solo col tempo è riuscita a superare


La vediamo bellissima e sempre sorridente e in forma ma Paola Perego anni fa ha sofferto molto, ha attraversato un periodo buio della sua vita, momenti che non voleva condividere con nessuno perché per lei era una vergogna da nascondere, una debolezza inaccettabile. Il suo periodo drammatico Paola Perego lo colloca a circa 20 anni fa, quando si ritrovò da sola a crescere due figli, una bimba di 4 anni e uno di pochi mesi. Giulia e Riccardo erano la sua gioia, figli voluto, desiderati, come l’amore e il matrimonio con Andrea Carnevale. Ma quell’amore era appena finito e lei era sola con tutte le sue paure e un fallimento sulle spalle.

A raccontare tutto di quel periodo è stata proprio lei; Paola Perego al settimanale Grazia ha voluto confidare la sofferenza di 20 anni fa, le paure, la vergogna, le difficoltà… Momenti che poi ha superato e che forse condividere oggi faranno bene ad altre donne, ad altre persone. “Ero disperatamente sola – ammette la Perego – Il mio bambino soffriva d’asma, non dormiva la notte e io avevo paura a prenderlo in braccio”. La motivazione di questa paura ci blocca per un attimo: “Temevo di buttarmi dalla finestra insieme con lui. Soffrivo di attacchi di panico e non volevo ammetterlo”.

Ci vuole coraggio per raccontare tutto questo e Paola Perego ha sempre dimostrato di averne, anche quando forse lei stessa pensava di essere la persona più debole al mondo. Si vergognava di quello che le stava accadendo, per lei era inaccettabile: “Non riuscivo a fare cose banalissime, come guidare”. Ad aiutarla il lavoro, la distrazione che le dava respiro: “Per anni è stato l’unica cosa che io riuscissi a fare in pubblico. Andavo in onda con l’aiuto dei farmaci che il mio medico mi prescriveva. Lavoravo e poi mi rinchiudevo in casa. Adesso so perfettamente che cosa sono e che cosa voglio essere. Ci sono riuscita dopo molti anni di lavoro su me stessa”. Grazie a Paola Perego per aver raccontato questa parte della sua vita.

Fabrizio Corona parla di Belen e Nina Moric – leggi qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.