Bellezze VIP

Antonella Clerici ritira il premio Calabrese a Soriano (FOTO)

Ieri a Soriano nel Cimino Antonella Clerici ha ritirato il premio intitolato a Pietro Calabrese, la castagna d'oro. La conduttrice l'ha raccontato in diretta nelle cucine de La prova del cuoco (foto)


Proseguono le soddisfazioni per Antonella Clerici e anche il ritirare ieri il premio Calabrese per la conduttrice Rai è stato un altro motivo orgoglio. La castagna d’oro, questo il premio nazionale intitolato a Pietro Calabrese, che ha dedicato al giornalismo e alla cultura la sua vita, dirigendo anche Il Messaggero, Panorama e La Gazzetta dello Sport. Forse un premio poco conosciuto ma che nella puntata di oggi de La prova del cuoco Antonella Clerici ha voluto ricordare proprio perché ieri è stata tra i protagonisti. Per il quinto anno consecutivo prestigiose firme del giornalismo sportivi e personaggi noti del mondo del calcio si sono ritrovati a Soriano nel Cimino, tra loro anche Antonella Clerici.

L’edizione 2014 del premio Calabrese è stata organizzata dal giornalista Antonio Agnocchetti in collaborazione con il Comune di Soriano nel Cimino. Tra i 44 premiati personaggi sportivi come Beppe Marotta, Walter Sabatini, Igli Tare, Edoardo Reja, Sinisa Mihajlovic, Clarence Seedorf, Angelo Peruzzi, giornalisti come Alessandro Vocalelli, Paolo De Paola, Mario Sconcerti, Ilaria D’Amico, Massimo Gramellini e il direttore del Tg1, Mario Orfeo.

antonella clerici premio calabrese

Tra loro a ricevere la castagna d’oro anche Antonella Clerici, noto personaggio televisivo sì ma non dimentichiamo che ha iniziato la sua carriera come volto sportivo della Rai. La Clerici ha seguito per le edizioni speciali di Dribbling anche gli eventi sportivi come mondiali di calcio del ’90 e del ’94. Grande la soddisfazione per Antonella Clerici di aver ricevuto il premio; l’ha ritirato ieri e ha confidato non solo l’orgoglio ma anche quanto siano belli i luoghi dove si è recata ieri per la prima volta. Anna Moroni ovviamente conosceva già già Soriano nel Cimino, le bellezze naturali del posto ma anche quelle storico – archeologiche. Anche su Twitter Antonella Clerici ha voluto ringraziare per l’emozione della giornata di ieri postando una bellissima foto mentre ritirava il premio.

Diego Dalla Palma contro una conduttrice Rai colpevole di troppo botulismo sul viso – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.