Bellezze VIP

Federica Nargi già al mare in bikini col pancione, è lievitata (FOTO)

Federica Nargi sulla spiaggia di Anzio è già in bikini ed è già anche con un bel pancione in attesa della sua prima bimba (foto)


Non è ancora terminato il mese di maggio e Federica Nargi (foto) ha già un gran pancione, la sua bimba nascerà a settembre ma vista la curva del suo ventre sembra quasi che sia in attesa di gemelli. Ognuno ha il proprio pancione, Federica Nargi ha già confidato che si sente davvero lievitata, magari ci sono altre donne che al suo mese di gravidanza nascondono facilmente la dolce attesa. L’ex velina di Striscia la notizia è in forma perfetta sulla spiaggia ad Anzio, il suo bikini è incantevole, tutti i chili presi sono solo sul pancione, il dolcissimo pancione che a settembre renderà papà per la prima volta anche il suo calciatore. E’ l’estate più dolce per la bella Federica che ha voluto e desiderato la bimba che la legherà per sempre ad Alessandro Matri.

Nella foto in bikini in piedi solleva un po’ la gamba, anche col pancione non manca mai il suo lato sexy; ricorda un po’ Betty Boop con le sue forme, finalmente dolci forme. In riva al mare ad Anzi con sua sorella ed altre amiche. Federica Nargi circondata dagli affetti più cari si gode soprattutto le coccole della sorella che le posa una mano sul ventre e su Instagram scrive “La nostra prima foto in tre”. Ecco le foto in bikini ad Anzio

https://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/bellezze-vip/2016/05/23/antonella-clerici-ritira-il-premio-calabrese-a-soriano-fotoAntonella Clerici ritira il premio Calabresi, la castagna d’oro – qui le foto

Costumino azzurro con fiorellini, sorriso che incanta e fisico scultoreo; c’è da scommettere che anche l’ex velina mora del tg satirico subito dopo il parto tornerà velocemente in gran forma. Intanto, si concede qualche peccato di gola, come la focaccia che addentava qualche giorno fa in Puglia; ma prosegue anche i suoi esercizi, la ginnastica dolce che difficilmente abbondana le belle vip in dolce attesa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.