Bellezze VIP

Kate Middleton sceglie un abito verde per un giorno speciale per la piccola Charlotte (FOTO)

Kate Middleton al festival dei fiori a Londra indossa un abito verde brillante griffato, la sua dedica alla figlia Charlotte (foto)


Kate Middleton è sempre più amata e non solo tra gli inglesi, il suo sorriso che nelle ultime foto è sempre più risata allegra fa dimenticare i piccoli pettegolezzi sull’eccessiva magrezza, sulla stanchezza, sugli abitini che svolazzano e così via. Ed ancora una volta eccola Kate nelle foto scattate al festival dei fiori con tutta la famiglia sempre serena e allegra. Kate Middleton debutta al Chaelsea Flower Show di Londra, ovvero uno dei più grandi e importanti festival dedicati ai fiori; e a proposito di dediva quest’anno ce n’è una anche per la piccola Charlotte, la secondogenita di William e Kate d’Inghilterra.

Gran riunione di famiglia a Londra e l’occasione è speciale perché per Chalrotte è nato un nuovo fiore, un bocciolo di crisantemo con delle sfumature verdi. Ed ecco spiegato anche il colore scelto da Kate Middleton per il suo abito; un verde acceso che molte donne potrebbero temere, un colore difficile da indossare, ma la duchessa di Cambridge lo sceglie con la solita semplice eleganza. Ecco le foto scattate durante la visita tra i fiori di Kate e William con tutta la famiglia reale.

Il viaggio di kate e William – qui le foto della coppia innamorata e romantica 

Con Kate anche il marito William e il cognato Henry, la regina Elisabetta e il duca Filippo di Edimburgo, ancora le cugine Eugenie e Beatrice di York, il principe Andrea, la principessa Anna, Sophie del Wessex e ancora altri componenti. Una giornata speciale, un fiore speciale, un abito che chissà se vedremo più indossato dalla Middleton. Il verde brillante del suo abito griffato Catherine Walker l’ha ammorbidito con accessori nude di L.K. Bennet, aggiungendo pendenti di oro giallo e diamanti a forma di cuore di Kiki McDonough. Un vero spettacolo, ma più le sue risate che il suo abito verde.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.