Charlene Wittstock alza il gomito, la moglie del principe Alberto mai vista così (FOTO)


Davvero Charlene Wittstock (foto), la moglie del principe Alberto di Monaco, così non l’avevamo mai vista e non c’è nelle nostre parole nessuna critica ma solo l’apprezzare che anche lei sa divertirsi. Sì, magari Charlene di Monaco avrà anche alzato un po’ il gomito ma quel tanto necessario per lasciarsi andare, per smettere i panni di algida moglie del principe sempre un po’ tesa e sempre un po’ troppo triste. Più passa il tempo e più scorrono le foto e più Charlene ci piace nonostante la bottiglia di birra tra le mani. Serata ad alto tasso alcolico per lei che a bordo di uno yacht per un party esclusivo si è scatenata come mai aveva fatto prima.

La festa è stato organizzata dopo il Gran Premio di Formula 1 di Monaco. Aveva già visto ieri le foto della Wittstock elegantissima, bellissima, prima in bianco per la premiazione dei piloti e poi in rosso, ma adesso le foto che seguono piacciono molto di più e vanno al di un outfit ammirato. Ecco le foto al party con la birra apprezzatissima dalla moglie di Alberto di Monaco.

[Not a valid template]

Qui invece le foto degli outfit di Charlene 


Sempre bellissima e sempre composta anche con la bottiglia di birra che solleva in alto mentre ad occhi chiusi inizia a ballare. Charlene sembra non avere più molti freni inibitori e ondeggia per la birra e per la gioia della serata. C’è anche un bel bacio da stampare sulla guancia del marito, ed è questa la foto che avremmo voluto vedere anche prima, quando negli anni si è detto di tuto sul loro amore. Charlene Wittstock in pubblico appare sempre seria e con i pensieri che sembrano andare al di là di ciò che sta vivendo in quel momento, ma per questa festa non c’è spazio per altro che per il divertimento. Certo non immaginava che l’avrebbero fotografata ma da queste immagini ha solo da guadagnarci.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close