Bellezze VIP

Laura Chiatti, il look col pancione in attesa del parto (FOTO)

Laura Chiatti a spasso vicino casa con il figlio Enea ha un bel pancione, manca poco alla nascita del secondo figlio (foto)


Laura Chiatti è in attesa del secondo figlio e questa gravidanza se la sta godendo forse anche più della prima, con lei per una bella passeggiata c’è il piccolo Enea, il primo figlio nato dall’amore di Laura e Marco Bocci. Bellissima l’attrice umbra sceglie un look ancora una volta comodo con il suo pancione che di certo non si può più nascondere. La Chiatti è in gran forma ma manca pochissimo alla nascita del piccolo Pablo (questo dovrebbe essere il nome scelto dalla piccola, un omaggio a Pablo Neruda) e il pancione è enorme e la maxi maglia scelta sembra aumentare ancora di più le dolci forme.

Leggings neri, stivaletti bassi, maxi maglia bianca con scritte nere, niente trucco e i capelli raccolti in una treccia laterale. La Chiatti ha in braccio il suo Enea che lo scorso gennaio ha compiuto il suo primo anno. Il piccolo assaggia un cornetto, la mamma manda baci a chi la saluta. Nel paesino dove abita si sente protetta e serena, una scelta di vita perfetta tra l’Umbria e Roma. Ecco le foto di Laura Chiatti col pancione a spasso con Enea

Le foto di Cristina Parodi al mare in questi giorni – in forma perfetta ma con il bikini sbagliato – clicca qui

Il pancione è lievitato ma è ovvio visto che la data di nascita del secondogenito si avvicina. Il secondo bebè di casa dovrebbe arrivare a fine giugno o forse i primi di luglio, anche se Marco Bocci aveva anticipato che sarebbe nato a metà maggio. Forse il papà aveva sbagliato i suoi conti, a guardare le ultime foto di Laura Chiatti sembra che manchi ancora un bel po’ di tempo per l’arrivo della cicogna. Abbiamo ancora al tempo per ammirare gli outfit scelti da Laura Chiatti col pancione, belle idee per le altre mamme in dolce attesa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.