Bellezze VIP

Giorgio Surina dopo l’operazione per asportare il tumore torna alla vita normale (FOTO)

Giorgia Surina è tornata alla vita di sempre e al lavoro dopo l'intervento chirurgico per asportarle il tumore per fortuna risultato benigno (foto)


Giorgio Surina (foto) non ha mai perso il sorriso, nemmeno mentre scattava le foto per i suoi fan prima di entrare in sala operatoria; stavano per asportarle un tumore, aveva bisogno dell’affetto e del conforto di tutti, aveva bisogno di forza. Le hanno risposto in tantissimi, tutti pronti a infonderle coraggio. I risultati sono stati quelli sperati, l’intervento per rimuovere il tumore ma soprattutto la consapevolezza che si trattava di un tumore benigno. La paura però era la stessa e Giorgia Surina non ha avuto remore nel mostrare le sue emozioni. Forza mista e debolezza e adesso può lasciarsi tutto dietro le spalle. La Surina è infatti tornata a casa, alla sua vita normale, al lavoro.

Di certo custodisce qualche consapevolezza in più, una saggezza che sfrutterà per godere magari anche meglio le sue giornate. Giorgia è stata operata più di una settimana fa e tra gli amici cari che l’hanno aiutata c’è Giusy Versace; anche lei le ha dato molta forza. Ma adesso le foto dall’ospedale sono ormai solo un ricordo, la Surina ha infatti già postato quelle più belle del ritorno a casa e del ritorno al lavoro.

surina

Nella foto in alto la Surina in perfetta forma è in macchina e sta andando al lavoro, cinguetta: “Il lavoro nobilita l’uomo e la musica rallegra anche il mio umore quindi Giorgina forza e coraggio!! Ci vediamo in diretta tra poco su Rtl 102.5”. Immediate le rispote per lei, ancora e sempre di auguri perché tutto le vada sempre bene. Poco prima avave postato un’altra foto, era appena tornata a casa e sul suo divano coccolava il gatto a cui era mancata tanto: “Qualcuno qui ha bisogno di una dose extra di coccole. Solo così si guarisce dentro. Noi ce la stiamo mettendo tutta…”. Ci saranno tante altre foto da postare, tutte bellissime e con il volto sereno.

Le foto di Giorgia Surina dall’ospedale, prima e dopo l’intervento – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.