Bellezze VIP

Giorgia Surina operata per rimuovere un tumore pubblica gli scatti col sorriso (FOTO)

Giorgia Surina ieri ha subito un delicato intervento per asportare un tumore benigno e sul profilo social ha postato foto e messaggi


Nessuna pubblicità a tutti i costi, Giorgia Surina pubblicando le foto prima di entrare in sala operatoria e dopo l’intervento ha voluto far capire a tutti quanto sia importante la prevenzione contro i tumori. L’attrice ha subito un delicato intervento per la rimozione di un tumore che è risultato benigno e con una foto postata su Instagram prima dell’operazione ha chiesto ai suoi fan di starle accanto con un po’ di affetto subito dopo il risveglio dall’anestesia. Tutti l’hanno tempestata di messaggi preoccupati ma la Surina dopo il risveglio li ha rassicurati con altre foto e altri post.

E’ tutto a posto amiciha aggiunto Giorgia nella didascalia – Grazie per i vostri messaggi. Mi hanno aperta e chiusa come una scatoletta di tonno ma almeno il tumore (per fortuna benigno) ha fatto spazio al bello che verrà. Voi, se potete, fate prevenzione. Avete tutta la vita da guadagnarci.

surina

Questa è la realtà”. Un messaggio importante quello della Surina che dopo lo spavento si gode tutta la serenità del momento i messaggi d’affetto dei suoi follower: “Grazie a Dio il tumore era benigno,  purtroppo il male non guarda in faccia nessuno ma l’importante è che il bene trionfi sempre su tutto… Torna più forte di prima… ora pensa solo a riprenderti!” sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto le sue foto. Giorgia Surina è stata operata ieri e la sera i suoi fan l’hanno potuta seguire nella fiction Non dirlo al mio capo. E’ andata bene e di certo c’è la prevenzione che l’ha aiutata. Da ammirare il voler condividere qualcosa di così personale sul profilo social per dar forza agli altri e lo stimolo per controllarsi, per amarsi.

Laura Pausini racconta il suo amore per Paolo Carta, l’unico l’uomo che non le abbia mai chiesto di… leggi qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.