Bellezze VIP

Alena Seredova in piscina con i figli e tato Adrian, un uomo speciale (FOTO)

Dal settimanale Chi le foto di Alena Seredova con i figli in piscina e il tato dei bambini, Adrian, un uomo importante per la famiglia (foto)


Sembra sia la nuova tendenza per i vip con i figli ma tato Adrian è la scelta di Alena Seredova per i suoi bambini  (foto). Un babysitter maschio che si occupa di David Lee e Louis Thomas, nati durante il matrimonio tra Alena Seredova e Gigi Buffon. La ex modella è una mamma meravigliosa, lei può essere più presente del papà, lei vuole esserci sempre, ma vuole anche che i suoi figli siano sempre ben seguiti. Così ecco la figura di Adrian entrata in casa per rendere tutti più felici. E’ la tendenza per questa estate vip 2016 ma siamo certi che Adrian per la Seredova sia già una persona cara in famiglia.

I ragazzi lo chiamano Adda ed il suo ruolo è già fondamentale. Intervistato dal settimanale Chi di Alfonso Signorini sa benissimo cosa può dire e cosa non dovrà mai riferire. Se qualcuno spera di strappargli qualche pettegolezzo è tuta fatica sprecata, lui ha imparato le regole di casa a memoria, soprattutto una. Ecco le foto pubblicate dal settimanale Chi; Alena Seredova è con i due piccoli Buffon in piscina e con loro c’è anche il tato, insieme sembrano divertirsi molto.

Luca Argentero in Marocco con la nuova fidanzata – qui le foto

Sono diventato anche cuoco (faccio un risotto buonissimo) – confida Adrian – e persino un buon calciatore, visto che mi alleno continuamente con David e Louis. Ma solo dopo che hanno finito di fare i compiti con la mamma. Sia chiaro”. Sì perché la Seredova sembra essere molto precisa e severa, Adrian confida che lei non sbaglia una virfola, la precisione fatta a persona. Ma sul provato cosa racconta il babysitter? Niente: “Quanto al resto è giusto che rimanga tra le mura di casa. Questa è una delle regole che ho imparato a memoria”. Dei due piccoli Buffon parla con tanto affetto, sono due bambini d’oro, racconta, ma anche piccoli campioni, in questo hanno preso dal papà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.