Bellezze VIP

Chiara Biasi conquista il titolo di wags azzurra? Addio Oscar Branzani

Chiara Biasi conquista il titolo di wags azzurra? Addio Oscar Branzani adesso nella sua vita c'è Simone Zaza attaccante dell'Italia


Tra le wags di Euro 2016 ci sarà anche Chiara Biasi? Quanti mondi che si mescolano insieme! Urge fare un pò di ordine: Chiari Basi è una delle fashion blogger più apprezzate del nostro paese e a quanto pare, sta preparando le valige per partire in compagnia del suo nuovo fidanzato direzione Euro 2016. L’attuale fidanzato di Chiara sarebbe Simone Zaza, attaccante della nazionale azzurra anche se al momento, ci sono solo voci di corridoio in merito. Da Chiara sugli spalti per seguire l’Italia contro la Finlandia a foto di rose rosse che Simone avrebbe regalato alla ragazza. Chiara Biasi però è anche la ex fidanzata di Oscar Branzani, o forse Oscar è il suo ex fidanzato, diciamo che da anni si discute su chi sia famose per o più di…E i fan di Uomini e Donne ma anche della coppia Branzani-Biasi, per molti anni hanno seguito questa intricata vicenda che si è però conclusa con l’arrivo del ragazzo alla corte di Maria. Oscar ha raccontato della sua esperienza passata dicendo di esser stato tradito mentre Chiara ha sempre detto di non aver mai tradito nessuno. In ogni caso adesso i due ragazzi hanno intrapreso strade diverse: Oscar Branzani ha scelto Eleonora Rocchini e si è fidanzato con lei dopo Uomini e Donne. E a quanto pare anche Chiara finalmente ha di nuovo il cuore pieno d’amore!

CHIARA BIASI E SIMONE ZAZA SONO FIDANZATI?

Non sappiamo se sia davvero Simone il nuovo fidanzato di Chiara anche se i tifosi maschi della Juventus sono già felicissimi del fatto che la bella fashion blogger possa nella prossima stagione accomodarsi più volte in panchina. Ma prima del campionato di Serie A ci sono gli Europei di calcio in Francia e Chiara, potrebbe essere in tribuna tra le mogli e le fidanzate. E si sa che spesso, anche il lato romantico della competizione intriga i tifosi. Basti pensare alla finale di Champions League quando i giocatori di entrambe le squadre correvano dalle loro moglie per baciarle dopo i gol!

LE PIU’ BELLE DI EURO 2016: PER LA FRANCIA IN TRIBUNA C’E’ LA BELLISSIMA LUDIVINE 

E ci sarà anche Chiara Biasi tra le wags azzurre pronte a ricevere un bacio dal suo compagno? Vedremo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.