Bellezze VIP

Ciak d’oro 2016 la più e meno elegante da Sabrina Ferilli a Fiorella Mannoia (FOTO)

Ai Ciak d'oro 2016 il look di Sabrina Ferilli, Fiorella Mannoia, Kasia Smutniak, Adua Del VEsco, Daniela Santanché (foto)


Mercoledì 8 giugno a Roma i Ciak d’Oro 2016 hanno fatto il pieno di vip e gli occhi in queste occasioni sono sempre puntati anche sui look delle donne presenti, tra loro in questa edizione anche Fiorella Mannoia, Sabrina Ferilli, Daniela Santanché, Kasia Smutniak, Adua Del Vesco, Anna Foglietta e tante altre. Tutte ben vestite, tutte elegantissime? Quasi tutte perché le critiche non mancano mai ma alcune sembrano non attendano altro. Ieri vi abbimao già mostrato le foto di Daniela Santanché che ai Ciak d’Oro 2016 è arrivata mano nella mano con il suo nuovo fidanzato, Dimitri d’Asburgo Lorena. Sapevamo che fossero una coppia già da un po’ ma un red carpet vale una bella conferma.

Secondo voi il look della Santanché era adatto? Possiamo anche essere comprensivi per gli occhiali da sole che non ha tolto nemmeno dopo il tramonto ma l’abito in stile bambolina così corto e con il bottoncino che sembrava sul punto di esplodere facciamo davvero fatica (clicca qui per vedere le foto del look scelto dalla Santanché per l’occasione). Siete curiosi di vedere il look scelto invece da Sabrina Ferilli, Fiorella Mannoia, Kasia Smutniak e Adua Del Vesco? Di seguito le foto

Un vero spettacolo, eleganza per tutte. Kasia Smutniak appare sempre più giovane e eblla, per lei una gonna lunga tricolore, top in pelle con scollatura perfetta e sandali colorati. Eleganza e sobrietà per Sabrina Ferilli che non ha osato con i tubini del sabato sera ma ha optato per pantaloni e camicia. Look fetish per Adua Del Vesco ma grazie alla giovane età e alla moda del momento la scelta è stata perfetta: sandali alla schiava e giacca di pelle su un abito leggero, tutto per un look total black. Che dire poi di Fiorella Mannoia, batte tutte, perfetta come sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.