Bellezze VIP

Nina Moric contro Paola Ferrari: la conduttrice attaccata per la sua cellulite (FOTO)

Nina Moric polemica contro Paola Ferrari: la conduttrice attaccata per la sua cellulite e la buccia d'arancia ma non dimentichiamo la sua età (FOTO)


Da quando Nina Moric è attivissima su Facebook, le polemiche che la vedono protagonista non mancano e sono sempre molto accese, basti ricordare il “caso Molise” o il più recente scherzo telefonico fatto ai danni di Cecilia Rodriguez. La Moric è sul tema e visto che in questi giorni si parla molto degli Europei di calcio in Francia, prende di mira una conduttrice Rai che conduce il post e il pre partita su Rai1. Come avrete immaginato e anche capito dal nostro titolo, la Moric si scaglia contro Paola Ferrari, volto storico dei programmi sportivi della Rai che già in passato ha subito attacchi vari. Si è parlato dei presunti interventi di chirurgia plastica, dei suoi abiti troppo scollati, del trucco appariscente per una donna della sua età. Oggi la Moric torna a puntare il dito contro di lei e questa volta, al centro della polemica, ci sono cellulite e buccia d’arancia che bisogna dirlo, per una donna di 55 anni come Paola Ferrari, sono comprensibili e normali.

Non è detto che chi conduce un programma in tv non debba avere la cellulite! Ma la nostra cara Nina a quanto pare la pensa in modo diverso e ce lo comunica con questo post su Facebook:

post nina moricComunque io in Rai mai potrei lavorare perché Equitalia mi porterebbe via i Soldi ( grazie al mio matrimonio in comunione dei beni ) .. Tuttavia piuttosto che vedere questa cellulite e questa pelle a buccia d’arancia ci vado anche gratis.

In questo messaggio della Moric non c’è solo un attacco frontale alla conduttrice di Rai1. Ovviamente la modella si riferisce alla cosce della Ferrari che come vedrete dalla foto, non avendo nessun ritocco, si mostrano per quello che realmente sono, e forse non c’è nulla di male in questo.

La Moric lancia ancora una volta un attacco anche al suo ex marito, Fabrizio Corona, ringraziandolo per il loro matrimonio in comunione di beni, che come ha dichiarato più volte la modella, l’ha portata a spendere molto denaro per debiti. Detto questo è chiaro che si ride e si scherza e che sui social spesso tutto è concesso. Basta però non far passare messaggi sbagliati. Si prenda sempre tutto con ironia che forse è meglio! Restiamo comunque in attesa di una eventuale risposta di Paola Ferrari.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.