Marco Mengoni super la prova costume, anzi supera tutte le prove (FOTO)

Se volete “accusarci” di essere fan di Marco Mengoni (foto) ci arrendiamo subito e siamo certi di essere in ottima compagnia perché se in sette mesi ha venduto più di 150 mila copie del suo ultimo lavoro Le cose che non ho siamo davvero in tanti ad applaudirlo. Ma siamo nello spazio dedicato al gossip e anche per Marco Mengoni in questo anticipo d’estate è arrivata la tanto temuta prova costume. Il settimanale Chi senza indugi smaschera tutti i personaggi famosi possibili tra bagni al largo e sole sulla spiaggia e Marco Mengoni è stato beccato durante la sua breve vacanza.

Il cantante tra una tappa e l’altra, tra un concerto e l’altro e non solo si è rilassato con alcuni amici tra la Sardegna e la Corsica. L’8 luglio riparte il MengoniLive 2016 da Locarno e un po’ di realx era necessario. Se non avete mai visto un concerto di Mengoni sarà il caso di rimediare, così capirete la fatica di stare su quel palco per regalare a chi paga il biglietto per vederlo uno spettacolo perfetto. Ecco intanto le foto di Mengoni in costume.

Nancy Brilli ha rischiato di perdere un occhio per colpa di un detersivo – qui le foto

Addio pantaloncini, Marco Mengoni si tuffa e prende il sole con il minimo indispensabile e la prova costume, anche questa, è superata. Per fare il suo mestiere avere un fisico allenato è importante, ma non è solo la tonicità del suo corpo a far scattare foto su foto ai paparazzi appostati. Marco improvvisa anche un balletto, forse avrà visto i fotografi ed è questo il sio modo per salutare tutti; nessun broncio ma tanta soddisfazione. Il settimanale Chi di Alfonso Signorini lo ha anche immortalato mentre si imbaraca su un jet privato; la vacanza è finita e si torna al lavoro per il suo Esercito di fan.

Seguici anche su Instagram

2 responses to “Marco Mengoni super la prova costume, anzi supera tutte le prove (FOTO)

  1. Tutto giusto…peccato che l’ultima fatica di Mengoni ( triplo disco di platino) sia Le Cose che non ho….mentre il singolo Parole in circolo è stato da pochissimo certificato Disco di platino dalla FIMI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.