Bellezze VIP

Nancy Brilli ha rischiato di perdere la vista per colpa di un detersivo (FOTO)

Su Diva e Donna le foto di Nancy Brilli; l’attrice ha rischiato di perdere un occhio per colpa di un detersivo acido


Capita a tutti di utilizzare detersivi con dentro acido e anche Nancy Brilli (foto) l’ha fatto ma con poca attenzione. Era stanca e come lei stessa ha poi spiegato non era concentrata su ciò che stava facendo. Nancy Brilli ha rischiato di perdere un occhio, di perdere la vista per colpa della stanchezza, per colpa di un detersivo che ha definito un po’ acido. A Diva e Donna l’attrice racconta lo spavento, il dolore, il terrore di perdere un occhio, ma alla fine tutto si è risolto per il meglio. Adesso Nancy Brilli sta bene ma quella corsa in ospedale immaginiamo che non la dimenticherà più.

L’attrice, che vediamo in tv in questo periodo anche nella fiction Matrimonie e altre follie, racconta cosa è accaduto. Tutti quando siamo troppo stanchi dovremmo evitare di utilizzare cose pericolose o di fare azioni pericolose. Forse Nancy non aveva pensato che utilizzare un detersivo per quanto acido potesse trasformarsi nell’inizio di un dramma poi per fortuna evitato. Ecco le foto pubblicate da Diva e Donna, Nancy Brilli bendata dopo le cure in ospedale.

Sono stati attimi di vera paura per la Brilli che confida: “Mi sono buttata sull’occhio un detersivo un po’ acido ha detto a “Diva e donna”– Quando sono stanca faccio gesti inconsulti: ho sentito un bruciore forte e sono corsa in ospedale”. Niente di grave per fortuna: “Ora sto bene: sono stata fortunata, so di aver rischiato di perdere la vista”. Ha quasi perso un occhio, il volto nelle foto è segnato non solo dalla benda ma anche dalla paura; era appena uscita dal Pronto Soccorso. Per fortuna tutto è stato superato, l’occhio deve essere protetto e curato ma non c’è alcun pericolo, solo il ricordo di un brutto episodio che magari servirà di lezione ai meno attenti.

Gordan Ramsay svela il lutto, la perdita del figlio – leggi qui il suo messaggio su Facebook



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.