Bellezze VIP

Daniela Santanché al mare col figlio e con Dimitri sfoggia i suoi look (FOTO)

Daniela Santanché come sempre al Taiga con i suoi look da fotografare. Questa volta è in spiaggia con figlio e compagno (foto)


Ogni estate ci incantiamo guardando i look scelti per la spiaggia da Daniela Santanché; in realtà lo facciamo anche quando indossa abiti in tutte le altre occasioni ma è meglio lasciar perdere le minigonne che indossa. Al mare invece la Santanché si copre il più possibile, avrà forse la pelle delicata. Intanto adotta un look più in stile cowgirl che da mare, ma ovviamente con il suo tocco originale. L’estate è appena iniziata e di foto di Daniela Santanché in spiaggia a Forte dei Marmi ne vedremo molte; il Twiga è anche di sua proprietà, lei è uno dei soci, quindi è un po’ come fosse casa sua. Infatti ecco arrivare in spiaggia anche il figlio, così le presentazioni con Dimitri D’Asburgo Lorena sono più che ufficiali.

I vip sanno bene che al Twiga ci sono sempre i paprazzi pronti a scattare foto, sarà anche per questo che la Santanché sfoggia i suoi abiti con accessori ogni giorno diversi. Le presentazioni tra Lorenzo, il figlio ventenne di Daniela Dantanché e del suo primo marito Canio MAzzaro, con Dimitri D’Asburgo Lorena ci sono state, è tempo dunque di giocare con un drone. Tutti si divertono nel seguire le manovre e noi ci divertiamo seguendo i look della Santanché; ecco le foto in spiaggia

 Valeria Marini al mare col fidanzato, chi sono cellulite e cedimenti ma non sono un problema – qui le foto

Dopo l’addio ad Alessandro Sallusti e il nuovo amore la Santanché sembra anche più felice. Intanto la spiaggia e il mare restano gli stessi. Super trendy non rinuncia alla zeppa altissima, ne ha un paio per ogni abito da mare. Gli abiti sono morbidi, leggeri, svolazzanti, per lo più chiari. Spesso abbina la cintura e non manca la borsa ben capiente, così come il cappello per avere il tocco perfetto da cowgirl. L’estate è iniziata oggi e vedremo ancora insieme tanti look, topless e non solo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.