Bellezze VIP

Simona Salvemini al matrimonio di Melissa Satta non riesce a prendere il bouquet (FOTO)

E' dispiaciuta Simona Salvemini perché al matrimonio di Melissa Satta e Boateng non è riuscita a prendere il bouquet della sposa (foto)


Simona Salvemini (foto) era tra le invitate più emozionate al matrimonio di Melissa e Kevin Prince Boateng, in realtà lei era tra le amiche più care della sposa, tra le damigelle scelte dalla splendida showgirl sarda. Simona desiderava godersi le nozze dei suoi cari amici ma desiderava anche il bouquet della sposa. A 39 anni la bella ex gieffina non ha ancora realizzato il suo sogno, quel sì in chiesa in abito da sposa, proprio come lo scorso 25 giugno ha fatto la sua amica del cuore. Il lancio del bouquet è una tradizione che vede la fortunata che riesce a prenderlo al volo la prossima sposa entro l’anno.

La Salvemini sul suo profilo social ha così postato le foto del bouquet perso. Confida di aver fatto di tutto per prenderlo ma nonostante la sua latezza non è riuscita a strapparlo dalle altre mani. Melissa Satta lancia i suoi fiori da sposa e Simona cinguetta: “Ho cercato di compiere 2 omicidi ma ho perso ugualmente il bouquet #bastailvestitononebianco”. Ecco le foto

Simona Salvemini convive da tempo con il suo compagno Luca ma sogna il matrimonio e sogna un bebè. Riuscirà a realizzare tutto nonostante il bouquet mancato? L’ex gieffina non svela chi è riuscita a prendere al volo il bouquet di Melissa Satta ma in compenso ci regala una sua foto nel giorno delle nozze della ex velina. Era evidentemente molto emozionata visto che confida che in genere si scatta tantissime foto ogni giorno ma che sabato scorso non ha chiesto a nessuno di farlo con il suo telefono. Rende chiara così l’emozione: “Ecco questa è l’unica foto che sono riuscita a farmi il giorno del matrimonio. Assurdo io che mi faccio sempre 1000 foto quel giorno non ho chiesto a nessuno di scattarmi una foto con il mio cellulare #matrimoniomelyeprince”. Magari il prossimo matrimonio sarà davvero il suo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.