Bellezze VIP

Presentazione palinsesti 2016-2017, i look da Cristina Parodi a Caterina Balivo (FOTO)

Caterina Balivo, Adriana Volpe, Cristina Parodi, Elisa Isoardi e tante altre bellezze Rai; tutte alla presentazione dei palinsesti con i loro look (foto)


Per i palinsesti 2016-2017 Rai un po’ di rivoluzione, grandi ritorni e tante conduttrice confermate ancora una volta. Tra loro ci sono Caterina Balivo, Cristina Parodi, Adriana Volpi ed Elisa Isoardi (foto) di cui vi mostriamo i look scelto per la presentazione a Milano. Cosa avranno scelto di indossare le belle presentatrici e le loro colleghe. Davvero tante le presenze ma abbiamo scelto i look di quelle più amate o più criticate. Da settembre in poi torneranno una alla volta settimana dopo settimana in tv. Felici per le conferme, i nuovi show e le serate evento, per festeggiare in anticipo la nuova stagione di viale Mazzini ecco che Elisa Isoardi ha scelto il nero.

E’ uno dei suoi colori preferiti, lei che difficilmente osa con le stampe e con più colori è davvero bellissima con l’abito scelto, profonda scollatura sul davanti, tacchi alti colore neutro e un bel sorriso. Ha scelto di portare con sé il suo cane. Tuta anche per Caterina Balivo che invece difficilmente punta sul nero. La conduttrice di Detto Fatto non poteva essere più colorata, comoda e felice. Capelli lisci per lei e zeppa ai piedi. Ecco le foto

Adriana Volpe con l’abitino corto non sorprende, è un po’ il suo stile e non lo cambia. Cambia sempre look invece la bella Cristina Parodi che questa volta ha scelto una versione “voglia di mare” con il colore bianco che incontra l’azzurro e infradito ai piedi. Le bellezze Rai non finiscono di certo qui perché c’erano anche Daniela Ferolla, Cristiana Capotondi, Monica Leofreddi elegantissima. Paola Perego in bianco e nero. Attesissimo in tv il ritorno di Lorella Cuccarini ed Heather Parisi. Diamo spazio anche ai maschietti, dal re Carlo Conti che anche col prossimo palinsesto avrà molto da fare, poi Massimo Giletti, Michele Santoro, Gianluca Samprini e Gad Lerner.

Le novità dei palinsesti 2016 – 2017 per la Rai – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.