Programmi TV

Presentati i palinsesti Rai 2016-2017: le novità per il palinsesto di Rai1 tra fiction e intrattenimento

Presentati oggi i palinsesti Rai 2016-2017: le novità per il palinsesto di Rai1 tra fiction e intrattenimento. Ecco le ultime notizie sulla nuova programmazione di Rai1


Grande attesa come sempre per la presentazione dei palinsesti Rai: tante conferme dei rumors delle ultime settimane, sorprese e novità ma anche ritorni graditi in quel di Rai1. Iniziamo proprio da quello che ci aspetta per il prossimo anno: cosa vedremo su Rai1 nel 2016 e nel 2017? La presentazione dei palinsesti per il nuovo anno ci svela delle pillole di quello che sarà: la prima serata in partenza sempre alle 21,15 è una delle novità del direttore di Rai1, su questo non si transige, il primo anno non si sfora, Flavio Insinna avvisato. Tante fiction vecchie e nuove, uno dei veri punti di forza della rete che in questo ultimo anno non ha mai avuto un flop clamoroso anzi. Ascolti da record con fiction seguite da 5 agli 8 milioni di spettatori. Tanto spettacolo, tanto intrattenimento, nomi vecchi e nuovi sui quali puntare. Tra le grandi novità anche il ritorno in tv di una strana ma indimenticabile coppia: Mina e Celentano, anche se non sappiamo ancora se la grande artista si mostrerà in uno studio televisivo o se ci sarà una formula diversa. Vediamo nel dettaglio le prime indiscrezioni dopo la conferenza stampa di oggi 28 giugno 2016.

PALINSESTI RAI1 PER IL 2016/2017: ECCO COSA VEDREMO DALL’AUTUNNO IN TV

LE FICTION PIU’ ATTESE– I medici di cui vediamo in onda in questi giorni il promo, che ci porterà nella Firenze del massimo splendore; e ancora  Braccialetti Rossi 3, La mafia uccide solo d’estate con una novità visto che sarà in puntate e si ispirerà al film di Pif, C’era una volta Studio 1, Il sogno di Rocco, Un medico in famiglia 10, Di Pardre in figlia, La Catturandi, La classe degli Asini, L’allieva, Io ci sono. Bisogna dire che alcuni titoli, come L’Allieva, figuravano nel palinsesto di questa stagione ma poi, per svariati motivi, non sono andati in onda.

SPETTACOLO, CULTURA E MUSICA- Alberto Angela ci guiderà all’interno del Vaticano dopo il successo di Una Notte a Firenze questa volta tocca a Roma. Vanessa Incontrada celebrerà i Prodigi dell’arte, del balletto. Ci sarà il Roberto Bolle e Friends e La Prima del teatro Alla Scala. Giletti celebrerà Mogol, Zucchero. Lo spettacolo di Renato Zero dall’Arena di Verona impreziosito da momenti di vita vera. Dovrebbe andare in onda a settembre, per iniziare alla grande con il palinsesto del prossimo autunno. Heather Parisi e Lorella Cuccarini si sfideranno sul proprio campo di battaglia. Mina e Celentano tornano in tv il 5 dicembre 2016 per presentare il loro album con uno speciale.

Tra le novità c’è il programma di Elisa Isoardi, Il tempo è denaro che andrà in onda nel daytime di Rai1. Al momento non sappiamo nulla in merito alla conduzione di Domenica In di cui non si è molto parlato. Fabrizio Frizzi torna invece unico padrone di casa de L’Eredità mentre Amadeus sperimenterà con altri quiz.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.