Bellezze VIP

Giorgia Meloni col pancione alla Camera stremata dal caldo e dal peso (FOTO)

Gran fatica per Giorgia Meloni questo ultimo periodo di gravidanza; col pancione la deputata presente alla Camera (foto)


Ad un pancione enorme come quello di Giorgia Meloni (foto) non si può resistere e la tentazione di accarezzarlo diventa forte anche per Laura Boldrini. Le due donne sono spesso una contro l’altra in politica ma tra donne e con quel pancione tutto cambia. Giorgia Meloni sconfitta dopo le ultime elezioni torna a Montecitorio dove in programma c’è il voto sul decreto banche. L’ordine del giorno è importante, la Meloni raccoglie tutte le sue forze, ed è è una vera fatica con quel peso dolcissimo. Ma tutte le colleghe sembrano come ipnotizzate, la Meloni da sempre così guerriera in campo appare tenerissima.

L’abitino smanicato bianco a stento trattiene il pancione, manca davvero poco al parto e lei è così felice ma anche un bel po’ stanca. Giorgia ha confidato subito a tutti che era in dolce attesa, una felicità che completa l’amore per il suo compagno. Tutto arrivato forse quando meno se l’aspettava, ad un’età matura, il tempo giusto per assaporare ogni istante. Ecco le foto di Giorgia Meloni alla Camera col pancione

Mara Venier e Nicola Carraro, le foto in casa, una vita normale anche tra cucina e pulizie – qui le foto

Sempre combattiva ma piuttosto stremata dal pancione. Fa caldo e lei è sempre presente. Le colleghe si preoccupano per lei; la Meloni resta in piedi, beve un po’ di acqua, la fatica è evidente. Così anche Laura Boldrini mette da parte per un attimo il suo ruolo e le accarezza il pancione intenerita da una vita che sta per venire al mondo. Giorgia Meloni risponde con un gran sorriso; magari si vincessero tutte così e nel modo giusto le battaglie in Parlamento. La deputata di Fratelli d’Italia sarà presente al suo posto fino a quando riuscirà a sostenere il peso più dolce, non mancheranno quindi le altre foto e le notizie prima del parto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.