Bellezze VIP

Agnese Renzi questa estate al mare col bikini nero e massima tonicità (FOTO)

La moglie di Matteo Renzi, Agnese Landini, supera come ogni estate la prova costume, ma quest'anno è ancora più in forma (foto)


Agnese Renzi (foto) non manca l’appuntamento con la prova costume e anche questa estate 2016 per lei è al top. Fisico tonico, pancia più che piatta e nuovo bikini. Questa estate al mare la moglie di Matteo Renzi è anche più in forma de il settimanale Chi rivela tutti i dettagli. Non un filo di grasso, non un accenno di cellulite e tutto il risultato di un anno pieno di sport. Agnese Renzi è sempre discreta, nelle occasioni ufficiali è impeccabile e per il resto non si fa notare molto. Sotto gli abiti monocolore da first lady la Landini nasconde un fisico da sportiva. Nelle foto che seguono è al mare in totale relax con i figli.

Prova costume ovviamente superata a pieni voti ma forse il bikini bianco indossato le precedenti stagioni era più adatto. In compenso addominali scolpiti, gambe toniche e pancia piatta il tutto aggiunto alla sua semplicità ed eleganza la rende una first lady da copertina. Ecco le foto pubblicate da Chi

L’estate è iniziata da poco e Agnese Landini è già abbronzata, al momento è in Toscana ma non sappiamo se anche lei come gli altri vip volerà verso altri mari. Di certo tutta l’estate sarà come sempre dedicata ai figli e inoltre, come rivela il settimanale Oggi, la famiglia si starebbe trasferendo da Pontassieve a Firenze perché in città i tre figli hanno vari impegni, scolastici e sportivi, il trasloco renderebbe tutto più semplice. Magari i paparazzi ci sveleranno qualcosa in più, intanto sole e mare e le immancabili nuotate per continuare ad allenare il corpo per poi tornare alla corsa e allo spinning.

Le foto del matrimonio di Erika Boldrin, la fashion blogger seguitissima – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.