Coppie VIP

Erika Boldrin e Stefano Moi, festa di matrimonio originale in stile bucolico (FOTO)

Le foto del matrimonio molto originale di Erika Boldrin, la fashion blogger che ha sposato Stefano Mio scegliendo uno stile bucolico (foto)


Erika Boldrin (foto) ha inaugurato la moda del matrimonio bucolico; la fashion blogger milanese ha sposato il suo fotografo Stefano Moi e ha scelto di far parlare delle sue nozze per l’originalità di ogni singolo dettaglio. Nozze in comune e poi festa in stile campestre, matrimonio bucolico, una scelta così lontana dai classici ricevimenti spesso fin troppo eccessivi. Nessuna sala meravigliosa, nessuna spiaggia su cui adagiare i tavoli ma un prato con una allegra tavolata e tanti zampironi, 80 invitati seduti su sedie colorate ma di metallo e filari di lampadine. Per il banchetto nuziale Erika Boldrin ha scelto la Cascina Lago Scuro a Stagno Lombardo.

Di certo quello di Erika e Stefano Moi è il matrimonio più originale e non potevano mancare le foto per soddisfare i curiosi. La fashion blogger milanese ha inaugurato lo sposalizio nature e c’è da scommettere che saranno tante le spose che vorranno adottare lo stesso stile. Ma attenzione perché i dettagli vanno curati anche di più. Ecco le foto per meglio comprendere di che stile si tratta.

La festa del matrimonio di Melissa Satta e Boateng – clicca qui

Erika è una fashion blogger seguitissima; il suo blog è myfreechoice.net e su Instagram conta ben 238 mila follower. Con l’hastag #eryanste le foto del matrimonio hanno fatto il giro sui social. Erika ha scelto per le nozze con Stefano Moi un abito in pizzo con trasparenze, ricami e paillettes e fiocco in vita, un abito Atelier Emé. Più di tutto colpiscono i sandali scelti, anche quelli molto originale ma anche molto comodi. Quante spose seguiranno adesso il suo esempio e opteranno per scelte che rendano così gradevole il matrimonio agli invitati e a loro stesse? Le nozze sono state celebrate in gran segreto in comune a Cremona nella piazza del Duomo ma per il ricevimento tutti vorranno sapere tutto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.