Bellezze VIP

Belen Rodriguez mostra la sua notte da leone a Ibiza anche con Andrea Iannone (foto e video)

Belen forse esagera un po' troppo tra foto e video. La Rodriguez sempre più spesso con Andrea Iannone e in posa (foto)


Belen Rodriguez continua a tenerci informati sulle sue vacanze ad Ibiza e se al principio erano solo bikini e coccole a Santiago adesso foto e video rivelano il suo divertimento. Belen desidera far sapere che la sua estate da single è bellissima, che grazie ad Andrea Iannone e agli altri amici ride tanto e che il suo fisico è esplosivo. Dovremmo essere abituati alle forme della Rodriguez esposte in quasi ogni scatto, ma le ultime foto da Ibiza sono davvero alla ricerca del commento hot. Belen non smette di restare sulla cresta dell’onda, desidera arrivare prima dei paparazzi e ci riesce sempre.

Notte da leoni” cinguetta la bella Belen sul suo profilo social e posta il video della sua notte fuori con Andrea Iannone, la sorella Cecilia, il cognato Francesco Monte ed altri amici. Niente di male, niente di strano, unico neo è questa voglia esagerata di mostrarsi a tutti i costi, ma lei è Belen Rodriguez. Ecco le foto e in basso il video.

Andrea Iannone è tornato dal clan Rodriguez a Ibiza, il pilota è un caro amico di Jeremias, chissà se riuscirà a conquistare anche la sorella più famosa. Bikini ridottissimi e tutti in piscina, Belen sul coccodrillo, Belen che esce dall’acqua come nessuna farebbe mai, Belen che si stende a favore di video, Belen che canticchia Vorrei ma non posto di Fedez e J-Ax ma poi posta un bel po’ di cosine. Intanto, Stefano De Martino che fa? La sua vita sarà forse anche simile a quella della ex moglie ma resta ben privata. Il ballerino è tornato ad Ibiza per stare con suo figlio Santiago e ai suoi fan scrive un post di grande maturità. Ringrazia tutti per i commenti positivi e anche per quelli negativi ma non vuole si parli di “terze persone”, chiede rispetto per tutti e spera di non deludere nessuno. Alle prossime foto, intanto cliccate qui per vedere il video della notte da leoni di Belen e i suoi amici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.