Bellezze VIP

Lidia Vella, l’ex gieffina vittima di un incidente stradale mostra le conseguenze (FOTO)

Lidia Vella, l'ex gieffina, vittima di un incidente d'auto racconta come sta adesso e aggiunge le considerazioni su Temptation Island 3 (foto)


Vi ricordate di Lidia Vella (foto), l’ex concorrente del Grande Fratello che faceva impazzire il suo ex fidanzato Alessandro Calabrese? Non vogliamo raccontarvi di come procede la loro storia d’amore ma è Lidia che ha fatto sapere di essere stata vittima di un incidente, vari le conseguenze per la Vella che aggiunge subito quanto sia stata fortunata, perché poteva andare davvero peggio. L’ex gieffina, che in casa era entrata in coppia con la sorella per poi uscire con il suo fidanzato di un tempo, indossa un collarino e sul suo profilo social mostra una sofferenza che bobbiamo immaginare perché è davvero in gran forma.

Lidia Vella ringrazia tutti i fan che si sono preoccupati del suo stato di salute: “Grazie per l’affetto, vi adoro. Questo incidente mi ha causato alcuni problemi alla schiena, al collo e trauma facciale ma considerando che avrei potuto farmi davvero male mi ritengo fortunata”. A prendersi cura di lei c’è sempre Alessandro Calabrese, ed è proprio in base al loro amore ritrovato che Lidia commenta in un altro post il comportamento dei protagonisti di Temptation Island 3. Intanto, ecco le foto dopo l’incidente di Lidia

Nuovo look per Kate Middleton – qui le foto

Al reality attualmente in onda avrebbero dovuto partecipare anche Lidia e Alessandro ma poi sono rimasti a casa; lei commenta: “Lo so che può sembrare esagerato piangere per un programma televisivo ma proprio perché ci sono passata e so che quelle sono persone reali che provano emozioni vere, dolori veri ecc., non riesco a credere che ci possano essere uomini così –  scrive l’ex gieffina – E’ che a volte (spesso) noi donne siamo ingenue, bisogna mettere sempre un po’ di pepe al rapporto, non dare troppe certezze o sicurezze, non risultare troppo scontante agli occhi dei nostri partner – poi aggiunge –  perché così facendo non facciamo neanche più gola e basta una ‘t******a’ che gli fa 2 moine che ci cascano come degli sfigati. Svegliamoci ragazze”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.