Bellezze VIP

Kate Middleton cambia look: capelli vaporosi e spalle scoperte, perfetta con l’abito crema (FOTO)

Kate Middleton sempre più bella sempre più perfetta in ogni occasione, questa volta spalle scoperte e abito crema al museo di storia natural di Londra (foto)

kate middleton in verde


Kate Middleton prosegue con successo con i suoi impegni reali e non sbaglia un colpo, elegante, raffinata, solare, bellissima e perfetta nei suoi outft. L’ultimo look mostrato ha visto Kate Middleton al Museo di storia naturale di Londra; per l’occasione la duchessa di Cambridge ha scelto un abito color crema e ha scoperto le spalle. Deve essere uno stile che le piace molto, non è la prima volta che indossa un vestito così, ma in più ha sciolto i capelli e li ha voluti più vaporosi. Anche i sandali ai piedi sono perfetti e anche il suo modo di porsi lascia come sempre tutti estasiati.

La moglie di William d’Ighilterra arriva sempre con il suo sorriso ovunque e per l’intervento al Museo di storia naturale ha anche fatto in modo che l’abito scelto andasse a ruba. E’ un vestito creato da Barbara Casasola e il suo prezzo è di 1.105 sterline, ovvero 1.300 euro circa. Ecco le foto

La Middleton incanta anche con le parole, trova sempre quelle giuste  e per la visita al Museo ha elogiato tutti rivelando che è il posto preferito dal piccolo George, il primogenito: “Davanti ai dinosauri è rimasto ipnotizzato” ha confidato Kate parlando del suo piccolo che il 22 luglio compirà 3 anni. Scelte sempre perfette per Kate che ispira purtroppo sul web battute poco carine nei confronti delle cugine, le figlie di Sarah Ferguson. Nessuna colpa da parte sua se non quella di essere sempre a suo agio in ogni occasione, merito di un mix di fattori, gli stessi che forse hanno fatto innamorare il principe William, gli stessi pregi che magari possedeva Lady Diana.

Le foto di Manuela Arcuri ad Ibiza cin il compagno – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.