Coppie VIP

Manuela Arcuri in vacanza ad Ibiza col compagno invita tutti al ristorante (FOTO)

Manuela Arucri e il compagno ad Ibiza ma non solo per vacanza, lì suo fratello ha appena rilevato un ristorante italiano (foto)


Come mai anche Manuela Arcuri questa estate 2016 ha scelto di andare in vacanza ad Ibiza? Il motivo è semplice e l’attrice lo svela senza troppi giri di parole. Ad Ibiza c’è anche suo fratello Sergio Arcuri ma non per rilassarsi bensì per lavoro. Sergio ha rilevato un ristorante e ovviamene offre ottima cucina italiana. Manuela Arcuri è la testimonial migliore per il suo locale e su sorella non si è fatta pregare ed è volata sull’Isola per abbracciarlo, per assaggiare un po’ di piatti e per fargli pubblicità. Ovviamente con Manuela c’è anche il suo compagno Giovanni Di Gianfrancesco e di certo ci sarà anche il loro piccolo Mattia ma non appare in foto.

L’attrice posta invece la foto al locale del fratello mentre assaggia qualcosa di golosa con il suo compagno: In Ibiza un saluto da noi! Seguite @wonderfulcuisines il migliore ristorante Italiano in Ibiza scrive la Arcuri sul suo profilo social. Insomma la famosa isola è stata scelta come meta per questioni di cuore e di cibo.

manuela arcuri a ibiza

In quanti seguiranno l’invito dell’attrice di latina e andranno magari a cena al ristorante di Sergio Arcuri? Ecco cosa ha detto di recente Sergio: “Ho appena rilevato con alcuni amici un locale a Ibiza che mi impegnerà per tutta l’estate. Più che fare l’attore maturo ho preferito essere un giovane imprenditore. Questo non significa che abbia abbandonato la carriera da attore: il mio grande sogno resta sempre quello di un ruolo da protagonista al cinema. Sono una persona camaleontica che ha cambiato pelle tante volte nella sua vita. Poi ha proseguito: “Non a caso ho cominciato tardi a fare l’attore. La produzione è un’avventura affascinante e davvero stimolante. Non mi sono mai mancate, per fortuna, proposte di lavoro legate alla recitazione, ma ho scelto di fare anche altro per aprirmi nuove strade. Il momento storico che stiamo vivendo non è dei migliori e occorre rimboccarsi sempre e comunque le maniche. Non mi piace la gente che si lamenta perché manca il lavoro e se ne resta a casa in attesa di una telefonata”.

Manuela invece la vedremo presto nella nuova serie Il bello delle donne.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.