Bellezze VIP

Ilary Blasi e quel filo di cellulite in bikini che la rende perfetta (FOTO)

Ilary Blasi in bikini è un vero schianto e dal lato b alle cosce si avvista un po’ di cellulite che la rende normale (foto)


Ilary Blasi è perfetta in bikini ma dalle foto che pubblica Oggi si notano un accenno di cellulite che la rende “umana”. Nessun filtro nelle foto e c’è d adire che sotto il sole è davvero difficile non avere inestetismi. Ilary Blasi dopo il terzo parto è tornata in gran forma, tonica, pancia piatta e incurante della presenza dei paparazzi, perché lei non rinuncia al bikini, non rinuncia al bagno con Francesco Totti, scioglie i capelli e inizia il divertimento. La Blasi non si copre e fa benissimo, quel filo di cellulite sul lato b e sulle gambe la rende anche un po’ più normale e così simile alle donne comuni che. La cellulite ce l’abbiamo tutte, anche chi è così magra e in forma come Ilary, sarebbe il caso che tutte evitassero i filtrini alle foto.

Purtroppo le vip non sono tutte uguali, la Blasi in bikini è un vero schianto e le foto in basso continuano a mostrare la sua vacanza a Porto Cervo tra amore, amici, famiglia e le soddisfazioni anche nel campo professionale. Curiosi di vedere quel filo di cellulite che la moglie di Totti mostra quando è di spalle ai paparazzi?

Nessuna critica, anzi solo un applauso alla bellezza della conduttrice. Carino anche il siparietto in acqua tra i coniugi Totti. Lei arriva in acqua con le amiche e sembra rimproverare il maritino che si giustifica. Tutto finisce con grandi risate, la loro vacanza è come ogni estate tra le più sfogliate sotto gli ombrelloni. Ci saranno ancora altre foto di Ilary Blasi in bikini. Che in attesa di tornare al lavoro si gode ogni istante. A settembre la vedremo al timone del Grande Fratello Vip, una prima edizione che tutti attendono già curiosi di scoprire. Alle prossime foto dei Totti al mare o anche delle vip in bikini con la cellulite.

Le foto di George d’Inghilterra, fa i capricci alla base militare – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.