Bellezze VIP

Belen Rodriguez beccata con Borriello sarebbe anche di plastica (FOTO)

Anche non cercandole si trovano tante notizie su Belen Rodriguez (foto), qualcuno vera altre fasulle ma quelle che girano al momento sul web parlano di Belen che finalmente sarebbe uscita allo scoperto con Marco Borriello e di Greta Menchi che avrebbe detto alla Rodriguez “Attenta a stare sotto il sole, la plastica si scioglie”. Insomma, […]


Anche non cercandole si trovano tante notizie su Belen Rodriguez (foto), qualcuno vera altre fasulle ma quelle che girano al momento sul web parlano di Belen che finalmente sarebbe uscita allo scoperto con Marco Borriello e di Greta Menchi che avrebbe detto alla Rodriguez “Attenta a stare sotto il sole, la plastica si scioglie”. Insomma, il gossip è sempre al lavoro e la showgirl argentina è sempre tra le protagoniste principali. Sarebbe una vera noia senza di lei, quindi scopriamo cosa è accaduto di recente. Iniziamo dalla presunta love stori o ritorno di fiamma con Marco Borriello. In effetti c’è una foto che li mostra insieme ad Ibiza, sono a cena e in compagnia di altri amici.

Stanno insieme, stanno per tornare insieme, sono solo amici, vogliono solo dare un po’ di informazioni al gossip? La verità è ancora lontana ma intanto sembra davvero che al Cipriani ad Ibiza Borriello e la Rodriguez erano allo stesso tavolo. Non dimentichiamo che c’è chi dice che siano già da tempo una coppia e che stanno solo aspettando il momento giusto per mostrarsi innamorati.

Michelle Hunziker si allena in palestra con Tomaso – qui le foto

Passiamo invece a Greta Menchi, che per molti sarà una perfetta sconosciuta. Lei è giovanissima e romana, famosa dal 2013 grazie al suo canale Youtube dove racconta il suo mondo. Conta su 120mila iscritti su YT, quasi 500mila follower su Facebook. Di recente è stata avvistata con Fedez, c’è chi dice che sono fidanzati. Dunque, ricordate il post con il lato b di Belen in cui cinquettava Vorrei ma non posto e Fedez che ha risposto con “Che poi sullo schermo piatto non vedi quant’è rotondo”? La Menchi ha detto la sua: “Attenta a stare sotto il sole che la plastica si scioglie”. Un po’ di sana gelosia? Frecciatina? O, come sostiene qualcuno, Greta non si stava realmente riferendo alla Rodriguez? Intanto, lei si è beccato un po’ di commenti negativi ma adesso resta il dubbio della plastica.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.