Bellezze VIP

Daniela Santanché esagera tra topless e massaggi sotto il sole (FOTO)

Daniela Santanchè ancora a Forte dei Marmi e ancora in topless ma anche tra massaggi e coccole (foto)


La scorsa estate Daniela Santanché (foto) si copriva il più possibile sulla spiaggia a Forte dei Marmi nel suo Twiga, con lei c’era Alessandro Sallusti, con loro c’erano l’amica Patrizia d’Asburgo Lorena con Dimitri, adesso Dimitri è con la Santanché. Chiarito che le coppie sono scoppiate e nuovi amori sono nati passiamo alla nuova giovinezza dell’onorevole. Daniela Santanché questa estate 2016 è in gran forma e si sente sicura di poter mostrare un po’ di cosine in più sulla spiaggia. Aggiungiamo che la spiaggia è una di quelle con più paparazzi a vista. Il settimanale Diva Donna pubblica quindi nuove foto della Santanché e se il topless l’avevamo già visto le altre tenerezze e i massaggi sul lettino si aggiungono.

La Santanché e il principe Dimitri d’Asburgo Lorena sono usicti allo scoperto già da un po’ di tempo e da molto prima si parlava di una loro probabile relazione. La passione esplosa come il caldo deve aver fatto rilassare così tanto l’onorevole che forse non si accorge che nel sollevarsi dal lettino i seni sono completamente fuori, proprio come quando ha alzato il top nelle precedenti foto. I paparazzi non aspettano altro e le foto eccole servite

Laura Chiatti e Marco Bocci tornano a caso con Enea e il piccolo Pablo – qui le foto

Le tenere effusioni della nuova coppia non mancano sotto il sole di Forte dei Marmi; lui la tiene sulle gambe, lui la bacia e le accarezza i capelli, lei si sente fortunatissima e si lascia coccolare anche da un esperto massaggiatore. In topless a pancia sotto distesa sul lettino non c’è vacanza migliore per Daniela Santanché. Chissà se gradirà anche le foto che girano adesso sul web dopo avere viste in edicola; forse sì perché un po’ vanitosa dimostra di esserlo. Alle prossime foto tra gonne cortissime e topless più o meno involontari.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.