Bellezze VIP

Antonella Clerici, le nuove foto e tutto ricomincia come sempre dall’amore (FOTO)

Antonella Clerici sul settimanale Chi con Vittorio Garrone ma lei è in Canada con Maelle e le amiche (foto)


Il settimanale Chi in edicola questa settimana ci mostra nuove foto di Antonella Clerici; è lei una delle vip protagoniste di questa estate, sempre ricercatissima dai paparazzi ma in questa stagione 2016 lo è anche di più. Il motivo è semplice, Antonella Clerici non solo è molto amata dalla gente comune ma è anche single, o almeno così sembra in questo periodo. L’avevamo lasciata più serena accanto ad Eddy Martens, non molto tempo fa Antonella parlava del Belgio come il Paese della sua seconda famiglia, ma da tempo il papà di Maelle non si vede più accanto alla conduttrice. Più o meno dal tempo delle prime foto con Adolfo Panfili; ma anche la presunta relazione con il medico è ormai archiviata.

Chi c’è quindi adesso nella vita della conduttrice de La prova del cuoco? Ovvio che per il gossip deve sempre esserci un amore in corso per i personaggi famosi e così seguiti, ma per la Clerici l’amore è sempre stato importante, anche se adesso con lei ci sono soprattutto le amiche e la sua Maelle. Dunque, le foto che seguono con Vittorio Garrone di cosa parlano?

La sorella di Gigi Buffon racconta di Ilaria D’Amico e di quando il portiere ha rischiato di morire – clicca qui

Antonella Clerici sembra aver passato un fine settimana nella villa di Garrone a Portofino, o forse solo una giornata. Con loro però c’erano anche il papà della Clerici e la sua nuova compagna. Magari, Garrone è solo un amico di famiglia. I pettegoli invece parlano di un nuovo amore ed evidenziano il feeling tra Antonella Clerici e l’imprenditore. Intanto, lei resta in silenzio su questo gossip e mostra le foto della vacanza in Canada con Maelle e con le amiche; e continua anche ad informare su Instagram sullo stato di salute del suo cane Oliver. Sono queste al momento per la Clerici le cose più importanti della sua vita



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.