Bellezze VIP

Ilary Blasi in Sardegna conferma la cellulite anche sulle cosce: è perfetta così (FOTO)

Ilary Blasi ancora in bikini in Sardegna beccata con la solita cellulite che ormai abbiamo tutte (foto)


Ilary Blasi e Francesco Totti (foto) sono in vacanza in  Sardegna e immaginiamo che con la coppia ci siano anche i tre splendidi figli, Isabel ha pochi mesi e forse questa è la sua prima vacanza al mare con mamma e papà. Ma Novella 2000 si concentra sulle foto di Ilary e capitan Totti, cos’ eccoli di nuovo in bikini per ricevere i complimenti di tutti. La Blasi è in forma perfetta nonostante la cellulite, quella ce l’abbiamo ormai tutte, anche le più magre, arrendiamoci. Avevamo già visto il lieve inestetismo sul lato b di Ilary mentre raggiungeva in mare suo marito, adesso dalla Sardegna arrivano altre immagini e sembra non esserci alcun dubbio, anche Ilary Blasi ha l’odiatissima cellulite sulle cose.

I punti in cui la cellulite si concentra li conosciamo bene, facciamo un po’ di tutto per mandarla via ma una volta arrivata si affeziona così tanto alla parte bassa del nostro copro che sotto il sole al mare diventa davvero difficile nasconderla. Ma perché nasconderla? Ecco di seguito le foto di Ilary Blasi in bikini nero, la cellulite si nota un po’ sulle gambe ma queste immagini sono anche più belle degli shooting delle sue colleghe in posa senza respirare e con i filtrini da aggiungere prima di pubblicarle.

Ilary Blasi è diventata mamma per la terza volta da pochi mesi, è in forma perfetta, è bellissima, è una delle vip più semplici e la sua serenità valle ben più di tutto. Francesco Totti non le resiste, i fan sono pazzi di lei e adesso con quel filo di cellulite piacerà anche di più alle donne. Alle prossime foto di vip al mare o della famiglia Totti in vacanza; l’estate 2016 è ancora lunga e il gossip in vacanza non ci andrà mai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.