Bianca Balti mostra mentre allatta la figlia al seno e volano critiche e risposte (FOTO)


Non è la prima volta che Bianca Balti (foto) legge delle critiche che riguardano il suo essere mamma, le sue bimbe e come le cresce, le allatta e così via. Questa volta la splendida modella ha mostrato alcune foto mentre allatta la sua piccola Mia e non sono mancate le solite critiche, gli attacchi di chi giudica male delle foto così provate postate sui social o che avverte che la bimba è troppo grande per prendere ancora il latte dal seno della mamma. Bianca Balti risponde a tono e dice la sua in modo forte, dice la verità e aggiunge anche una bella parolaccia chiusa in un hashtag.

Iniziamo dalle critiche alla foto al mare, c’è chi pensa che la Balti non stia allattando perché il capezzolo sarebbe troppo in alto. Anche qui Bianca risponde e dice che di certo la sua bambina non le sta facendo i succhiotti ma sta prendendo il latte. Ma c’è anche chi la difende dicendo: La mia bimba ha 9 mesi e 3 settimane e la allatto ancora – tanta gente mi dice che devo smettere perché il mio latte non è nutriente ed è solo una coccola. La gente è sempre brava a giudicare. Bianca tu e la tua bimba siete stupende”. Ecco le foto tanto criticate

[Not a valid template]

Le foto di Michelle Hunziker e Celeste – piccolo incidente al mare


E la risposta della top model: “Allatto la mattina, allatto la sera, allatto in privato ed allatto in pubblico. Mia mangia anche la pappa, ma con l’allattamento ci facciamo le coccole. Con Matilde avevamo smesso ai 10 mesi, preferiva ciucciotto e biberon. Mia preferisce cosi’. Bisogna accettare le mamme che non provano neppure ad allattare per 2 giorni, ma quelle che allattano bambini coi denti non vanno bene. Va bene dare ai bambini il latte delle mucche che natura ha creato per i vitellini, ma il latte della mamma dopo una certa no! #ognunofacciailcazzocheglipare react-text: 40 no?!?”


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close