Bellezze VIP

Bianca Balti mostra mentre allatta la figlia al seno e volano critiche e risposte (FOTO)

Ancora critiche per la bellissima Bianca Balti, questa volta criticata perché ha mostrato le foto mentre allatta la figlia Mia (foto)


Non è la prima volta che Bianca Balti (foto) legge delle critiche che riguardano il suo essere mamma, le sue bimbe e come le cresce, le allatta e così via. Questa volta la splendida modella ha mostrato alcune foto mentre allatta la sua piccola Mia e non sono mancate le solite critiche, gli attacchi di chi giudica male delle foto così provate postate sui social o che avverte che la bimba è troppo grande per prendere ancora il latte dal seno della mamma. Bianca Balti risponde a tono e dice la sua in modo forte, dice la verità e aggiunge anche una bella parolaccia chiusa in un hashtag.

Iniziamo dalle critiche alla foto al mare, c’è chi pensa che la Balti non stia allattando perché il capezzolo sarebbe troppo in alto. Anche qui Bianca risponde e dice che di certo la sua bambina non le sta facendo i succhiotti ma sta prendendo il latte. Ma c’è anche chi la difende dicendo: La mia bimba ha 9 mesi e 3 settimane e la allatto ancora – tanta gente mi dice che devo smettere perché il mio latte non è nutriente ed è solo una coccola. La gente è sempre brava a giudicare. Bianca tu e la tua bimba siete stupende”. Ecco le foto tanto criticate

Le foto di Michelle Hunziker e Celeste – piccolo incidente al mare

E la risposta della top model: “Allatto la mattina, allatto la sera, allatto in privato ed allatto in pubblico. Mia mangia anche la pappa, ma con l’allattamento ci facciamo le coccole. Con Matilde avevamo smesso ai 10 mesi, preferiva ciucciotto e biberon. Mia preferisce cosi’. Bisogna accettare le mamme che non provano neppure ad allattare per 2 giorni, ma quelle che allattano bambini coi denti non vanno bene. Va bene dare ai bambini il latte delle mucche che natura ha creato per i vitellini, ma il latte della mamma dopo una certa no! #ognunofacciailcazzocheglipare react-text: 40 no?!?”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.