Bellezze VIP

Michelle Hunziker, piccolo incidente al mare con la piccola Celeste (FOTO)

Michelle Hunziker prende al volo la sua piccola Celeste Trussardi caduta col faccino in acqua per colpa di un’onda (foto)


Michelle Hunziker con le sue figlie è a Forte dei Marmi, ogni giorno in spiaggia dietro le sue piccoline e soprattutto attenta all’ultima nata, Celeste (foto). L’8 marzo Celeste Trussardi ha compiuto il suo primo anno di vita, questa è la sua prima estate tra giochi e corse a piedi nudi sulla sabbia e ci sono anche i primi bagnetti in mare con le relative cadute. Michelle Hunziker è sempre molto attenta ma un’onda ha giocato un brutto scherzo alla sua piccola Celeste. Mentre sgambettava in riva al mare è caduta col faccino in acqua. La dolcissima Celeste ha vissuto qualche secondo di paura ma tutto si è dissolto con l’arrivo di Michelle.

La sua mamma l’ha presa immediatamente tra le braccia e l’ha consolata.In breve tempo Celeste è tornata a sorridere. Con i bambini così piccoli bisogna essere sempre molto attenti in spiaggia e soprattutto all’acqua. La biondissima Celeste con i suoi grandi occhioni azzurri è finita qualche secondo con la testa sott’acqua, un bagnetto che ha strappato anche qualche sorriso dopo il primo attimo di spavento. Ecco le foto del piccolo incidente al mare di Michelle e Celeste.

Laura Chiatti festeggia il compleanno con i piccoli Enea e Pablo – clicca qui

Come avrà raccontato la piccola Trussardi quanto accaduto al suo papà? Magari lei lo avrà già dimenticato ma di certo la Hunziker avrà pensato che due occhi son sempre pochi per la più piccola delle sue figlie che sembra essere anche la più vivace. Sole è un po’ più grande ma forse meno vivace; Aurora Ramazzotti le darà invece altri pensieri, quelli relativi ad una ragazzina ormai donna. L’estate è ancora tanto lunga e di certo vedremo ancora tante altre foto di Michelle Hunziker al mare con la famiglia al completo. A volte con la conduttrice e showgirl svizzera ci sono solo le figlie più piccole e la tata, nel fine settimana arriva Tomaso Trussardi e poi c’è sempre la gioia quando arriva Aurora.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.