Bellezze VIP

Nina Moric operata d’urgenza, trasportata al pronto soccorso mentre era a cena (Foto)

Nina Moric operata d'urgenza questa notte per un attacco di appendicite ringrazia il dottore che l'ha salvata (foto)


Nina Moric questa notte se l’è vista davvero brutta, era a cena con il suo compagno e dopo poco si è ritrovata al pronto soccorso in preda a forti dolori. Un attacco di appendicite per la Moric che dopo essere stata visitata è stata sottoposta d’urgenza ad un intervento chirurgico. A riportare la notizia Novella 2000 che riferisce anche lo stato di salute attuale di Nina Moric. La modella ieri sera era in un ristorante a cena con Luigi Favoloso e con alcuni amici quando ha iniziato ad avvertire forti dolori al ventre. Per merito dell’intervento de dottor Angelo De Cataldis l’ex moglie di Fabrizio Corona adesso sta meglio. Ed è a lui che Nina rivolge il suo doppio grazie.

Può una persona salvarti la vita 2 volte? ebbene si, ti ho conosciuto con un problema, il mio abuso da Acido Ialuronico che non ho mai negato, mi hai aiutato ad eliminare tutto e contro i tuoi interessi, sono tornata ad apprezzarmi al naturale” il commento pubblicato dalla croata su Facebook ” – scrive la Moric che prosegue – Ieri notte ho avuto un attacco di appendicite, mi hanno detto che tutto è andato bene perché il caso ha voluto che fossimo a cena insieme. Non smetterò mai di ringraziarti. Ti devo la vita… Già 2 volte, per tutti sei il dottor De Cataldis. Per me sei Angelo”.

Più sincera di così la Moric non poteva essere, non ha mai nascosto il suo abuso per i ritocchi estetici che le avevano trasformato il volto e poi non ha mai nascosto il suo ritorno alla bellezza del passato. Adesso ringrazia ancora una volta il dottor De Cataldis, il suo Angelo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.