Bellezze VIP

Belen Rodriguez risponde alle accuse sul sedere rifatto (Foto)

Belen Rodriguez risponde a chi le dice che ha il sedere rifatto e poi aggiunge anche altro (foto)


Belen Rodriguez (foto) ha ceduto a qualche ritocchino estetico, si è sottoposta a qualche operazione chirurgica per essere ancora più bella? Lei ha confessato di aver rifatto solo il seno ma in tanti pensano che in vari punti del corpo abbia dato una sistematina. Soprattutto c’è chi è sicuro che Belen abbia rifatto il sedere, sì proprio il suo postatissimo lato b. Lo vediamo di continuo sui suoi profili social perché la Rodriguez ne è orgogliosa. Dunque è rifatto o no? Ancora una volta la showgirl argentina si ritrova a dire la sua e a difendersi. E’ l’unico modo per cancellare le parole dei maligni, ed ecco cosa ha risposto ha chi punta il dito sul suo fondoschiena perfetto.

Ancora con questa storia! Io ho iniziato ad allenarmi dopo la nascita di mio figlio molto duramente e credo si veda. Non solo il sedere, ma anche gli obliqui, le braccia, le gambe” dichiara la Rodriguez per smentire che il suo sedere sia rifatto.

Elisabetta Gregoraci in topless in Sardegna – qui le foto

E aggiunge: “Prima ero la metà e non avevo definizione. Io mi curo molto, sono fissata. Ma se siete contenti a dire che ho subito un’operazione alle natiche come le protesi che non ti puoi sedere per circa tre mesi, anche no grazie”. Infine, conclude dicendo che lei è a favore della chirurgia ma che non le piacciono gli eccessi. A noi sembra davvero sincera, ma saremmo anche tanto curiosi di sapere quali sono le sue cure magiche. Non lo sapremo mai, ogni donna ha i suoi trucchi e non vanno svelati. Ma basta poi qualche altro commento cattivello e Belen risponde: “Comunque se vuoi puoi venire a toccare”, è sempre tutto riferito al suo posteriore e poi consiglia: “Sfondati di palestra e vedrai che risultati! Mi alleno sempre per sentirmi bene e poi mi rilasso”. Fitness quattro volte alla settimana, mangiar sano, centri estetici e un po’ potremo assomigliare a Belen.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.