Bellezze VIP

Giorgia Meloni in bikini col pancione enorme e il dubbio sul nome (Foto)

Il settimanale Chi pubblica le foto di Giorgia Meloni col pancione in bikini, al mare con il suo compagno (foto)


Giorgia Meloni (foto) un anno fa non avrebbe mai immaginato che la sua vita sarebbe cambiata così tanto. Ha trovato l’amore ed in piena estate ha un pancione enorme, Giorgia Meloni sta per diventare mamma, manca ormai poco al parto. La data del parto per lei è a settembre, manca ancora un mese ma le sue forme sono super abbondanti. Un bel peso ma tutto portato con la massima gioia. Intanto, la Meloni e il suo compagno, Andrea Giambruno, ancora non hanno scelto il nome della piccola. A settembre nascerà una bimba ma la mamma e il papà hanno delle preferenze e non sembrano molto d’accordo sul nome.

Si chiamerà Angelica o si chiamerà Matilda? Giorgia Meloni confida tra le pagine del settimanale Chi che lei vorrebbe chiamarla Angelica ma che Andrea preferisce l’altro nome. Lui giura che non cambierà idea, non cederà nonostante il pancione e la dolcezza della sua Giorgia. Dunque, sono tutti pronti a scommettere che alla fine opteranno per un terzo nome. Ecco intanto le foto pubblicate dal settimanale Chi di Alfonso Signorini.

Stefano De Martino al mare in vacanza con Maria De Filippi – qui le foto

Giorgia Meloni in bikini nero ha un pancione davvero enorme, un po’ di peso in più c’è ma lei non rinuncia al sole e ai bagni in mare. Dopo la nascita della piccola sarà poi il momento di pensare al matrimonio. Lei è credente, fa sapere Andrea Giambruno, forse su questo cede senza alcun problema. Dunque dopo il lieto evento le nozze saranno l’obiettivo per costruire una splendida famiglia. “Questo in fondo è il vero senso della vita” hanno commentato al settimanale di gossip che li ha immortalati al mare. Seguiremo ovviamente il pancione di Giorgia Meloni, la scelta definitiva del nome da dare alla piccola e le prime foto di loro tre insieme.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.