Bellezze VIP

Federica Nargi è tornata a Milano pronta per il parto (Foto)

Federica Nargi all’ottavo mese di gravidanza è tornata a Milano pronta per il parto, la nascita della piccola Matri (foto)


Federica Nargi (foto) è all’ottavo mese di gravidanza e il suo pancione adesso è ovviamente enorme, è tornata dalle vacanze trascorse alle Balerari perché il parto è sempre più vicino. La data della nascita della piccola Matri è ancora un segreto ma adesso è meglio che la Nargi sia a Milano per prepararsi al lieto evento. Nonostante il gran pancione Federica è in forma perfetta. La showgirl sarà mamma a settembre ed è sempre bellissima, senza trucco, nonostante il gran caldo. Con lei tanti amici e anche a Milano non manca il modo per rinfrescarsi. Così ecco che posta le foto di una bella giornata trascorsa in piscina tutti insieme.

Ma di ritorno dalla splendida isola c’è anche bisogno di una sistematina ai capelli. Così è davvero tutto perfetto e la Nargi scatta selfie in ascensore mostrando il suo pancione nascosto dal vestitino leggero. Con lei c’è anche Giuseppe Cigna. Ecco la foto in ascensore e le altre postate dall’ex velina mora

Ai fan Federica non fa perdere niente della sua gravidanza che procede alla grande, a parte il caldo di questo periodo. In una serie di selfie e hashtag la compagna di Alessandro Matri rende noto che sta traslocando in una casa più grande.

Le foto di Claudia Galanti al mare in Sardegna, piccolo incidente per lei che resta senza costume – clicca qui

La famiglia cresce e con l’arrivo della piccola c’è bisogno di più spazio. “Chi si ferma è perduto” sottolinea Federica e mostra anche la giornata in piscina e le foto con  fan, lei sempre senza un filo di trucco, sempre bellissima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.