Federica Nargi è tornata a Milano pronta per il parto (Foto)


Federica Nargi (foto) è all’ottavo mese di gravidanza e il suo pancione adesso è ovviamente enorme, è tornata dalle vacanze trascorse alle Balerari perché il parto è sempre più vicino. La data della nascita della piccola Matri è ancora un segreto ma adesso è meglio che la Nargi sia a Milano per prepararsi al lieto evento. Nonostante il gran pancione Federica è in forma perfetta. La showgirl sarà mamma a settembre ed è sempre bellissima, senza trucco, nonostante il gran caldo. Con lei tanti amici e anche a Milano non manca il modo per rinfrescarsi. Così ecco che posta le foto di una bella giornata trascorsa in piscina tutti insieme.

Ma di ritorno dalla splendida isola c’è anche bisogno di una sistematina ai capelli. Così è davvero tutto perfetto e la Nargi scatta selfie in ascensore mostrando il suo pancione nascosto dal vestitino leggero. Con lei c’è anche Giuseppe Cigna. Ecco la foto in ascensore e le altre postate dall’ex velina mora

Ai fan Federica non fa perdere niente della sua gravidanza che procede alla grande, a parte il caldo di questo periodo. In una serie di selfie e hashtag la compagna di Alessandro Matri rende noto che sta traslocando in una casa più grande.

Le foto di Claudia Galanti al mare in Sardegna, piccolo incidente per lei che resta senza costume – clicca qui

La famiglia cresce e con l’arrivo della piccola c’è bisogno di più spazio. “Chi si ferma è perduto” sottolinea Federica e mostra anche la giornata in piscina e le foto con  fan, lei sempre senza un filo di trucco, sempre bellissima.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close