Bellezze VIP

Nina Moric alla festa di compleanno del figlio Carlos con Corona e Le Donatella (Foto)

Nina Moric e Fabrizio Corona con i rispettivi compagni alla festa del figlio Carlos, ma è la foto tra Silvia e la modella che fa parlare (foto)


Per una sera, per il compleanno del figlio Carlos, Nina Moric e Fabrizio Corona hanno seppellito l’ascia di guerra e hanno posato per la stessa foto. Ben distanti è vero l’uno dall’altra ma dietro la stessa torta con le candeline. Non finisce qui perché alla festa di compleanno di Carlos c’erano anche i rispettivi nuovi compagni della mamma e del papà. Dunque Nina Moric era con Luigi Favoloso e Fabrizio Corona con Silvia Provvedi, la sorella mora de Le Donatella. Favoloso lo avevamo già visto più volte accanto alla Moric e in varie polemiche, Silvia così ha fatto il suo ingresso totale in famiglia, almeno anche agli occhi di segue il gossip.

Non finisce qui perché non solo c’è la foto di tutti e quattro accanto a Carlos e con altri amici dietro la torta di compleanno, ma c’è anche la foto di Nina e Silvia abbracciate. Bello davvero vedere che la pace e l’amore trionfa, ma perdonateci se abbiamo notato quanto sia piccola la Provvedi rispetto alla Moric. Ecco le foto del compleanno di Carlos

Barbara D’Urso pizzicata con Massimo Giletti – qui le foto

Quello sguardo fiero e altezzoso, quello sguardo di una donna che sa di essere più alta, piu figa, piu ricca, più in tutto… Lo sguardo di una quarantenne che stende una ventenne 40 a 1…” si legge su Instagram tra i commenti postati sotto la foto di Nina e Silvia abbracciate, e ancora “Complimenti al coraggio che ha avuto questa ragazza di farsi una foto con la Nina...”. Tra l’altro la Moric poche ore prima su facebook aveva scritto: Stasera ci sarà la festa di compleanno di mio figlio, finalmente potrò fare una foto con Le Donatella, sono bravissime ragazze e adoro come cantano”; ironia o sincerità? A noi più di tutto piace la frase della modella croata sulla foto di gruppo per il compleanno del figlio: “Per te… Buon compleanno Carlos”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.