Coppie VIP

Barbara D’Urso e Massimo Giletti grande intesa e lei con look che mozza il fiato (Foto)

Barbara D'Urso e Massimo Giletti pizzicati insieme a Roma tra gesti di affetto, sorrisi e chiacchiera; e lei è in gran forma, perfetta nel suo look (foto)


La domenica in tv Massimo Giletti e Barbara D’Urso (foto) sono grandi rivali ma nella realtà sono molto legati, più che amici aggiunge qualcuno. Tra i conduttori c’è una grande intesa e le foto mostrate da Oggi rivelano abbracci e baci, tenerezze tra i due che fanno pensare anche ad altro. Ci occupiamo di gossip e quindi Barbara D’Urso e Massimo Giletti sono stati letteralmente pizzicati insieme, ma alla luce del sole a Roma. I due si sono dati appuntamento in un localino del centro, Salotto 42, e tutti hanno notato il legame, che a dire il vero sembra cosa rara per chi lavora nel loro ambiente.

Tante le confidenze, tanti i sorrisi e alla fine per Barbara D’Urso e  Massimo Giletti anche un bacetto, un saluto speciale, molto affettuoso. Davvero sono solo amici? E di cosa avranno parlato, solo della vita privata? Giletti conduce con successo su Rai 1 L’arena mentre la D’Urso si prepara per l’ennesima stagione di Domenica Live su Canale 5, pronta ad altri ascolti da controllare e alle critiche. Ecco le foto del loro incontro, passeggiata, saluti, look e risate.

Le foto del matrimonio del pilota di Formula 1 con la sua splendida compagna – clicca qui

E a proposito di look quello di Barbara D’Urso è davvero da mozzare il fiato; avete notato? Non vogliamo ricordarvi quanti anni ha la conduttrice Mediaset ma non è certo una ragazzina, eppure è sempre più in forma. Pantaloncini che le stanno un incanto, scarpe, acconciatura e colori perfetti. Davvero seduttiva così Barbara con il suo abitino camicia e pantaloncini. Finiranno qui le foto dei due amici e colleghi questa estate 2016 o ne vedremo altre? L’estate prosegue e anche il gossip, quindi ne sapremo presto di più



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.