Coppie VIP

Il matrimonio di Kimi Raikkonen in Toscana con la splendida Minttu Virtanen (Foto)

Il pilota della Ferrari Kimi Raikkonen ha sposato la bella Minttu Virtanen in Toscana. Le foto de matrimonio


Ieri il pilota della Ferrari Kimi Raikkonen (foto) ha sposato la sua bella Minttu Virtanen. Il luogo per uno dei matrimoni vip che più ha incuriosito è la splendida Abbazia di San Galgano nel comune di Chiusdino. Siena, la Toscana, e anche Raikkonen ha scelto l’Itala per unirsi in  matrimonio con rito civile davanti a parenti e amici. Alle nozze di Kimi e Minttu non poteva mancare il team principal della rossa Maurizio Arrivabene, con la moglie Stefania Bocci, e Gino Rosato. Il matrimonio del pilota di Formula è stato blindato, ma davvero. Una curiosità… la sposa è arrivata in Mercedes.

Le foto del matrimonio mostrano quanto gli sposi non volessero che tutti spiassero il loro momento. La sposa si intravede e l’unica foto ufficiale è di Andrea Pitti, la stessa foto che la scuderia Ferrari ha postato sul profilo social per congratularsi con gli sposi. Le altre foto i paparazzi e i curiosi le hanno un po’ rubate, come sempre tanti gli ombrelli bianchi e le persone pronte a nascondere i dettagli, magari dati in esclusiva. Ma ecco le foto che possiamo vedere della nuova coppia di coniugi

Le foto di Simona Ventura in Sardegna tra cucina e barbecue – clicca qui

Dopo l’emozionante sì gli sposi e gli invitati al ricevimento si sono spostati a San Galgano dove hanno festeggiato nell’hotel Borgo San Pietro realizzato in una meravigliosa villa antica del XIII secolo. Parte degli sposi arrivati dalla Finlandia hanno usufruito di un bus per spostarsi da un luogo all’altro per seguire gli sposi dal sì al banchetto. Alle prossime foto del prossimo matrimonio vip di questa estate 2016; quest’anno sono davvero tante le coppie famosi che hanno deciso di sposarsi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.