Bellezze VIP

Mara Venier per dimagrire finisce al pronto soccorso e molla la dieta (Foto)

Mara Venier è finita al Pronto Soccorso per un eccesso di dieta e di ginnastica; voleva dimagrire ma è tornata alla vita di sempre (foto)


Avevamo un po’ invidiato Mara Venier ospite con il marito Nicola Carraro in una clinica per dimagrire (foto). Si trattava di una vacanza per rimettersi in forma, una splendida struttura dove le pietanze saranno anche perfette ma poco caloriche e dove si suda tanto, tanta ginnastica per tornare in forma. Ma osa è accaduto alla Venier dopo pochi giorni di faticosa vacanza? E’ finita al pronto Soccorso con la schiena completamente bloccata. Il periodo di detox anche se breve non ha fatto per niente bene a Mara Venier; a tal punto che ha deciso di mollare tutto ed accettarsi così com’è, perfetta con i suoi chili in più.

E’ sul suo profilo social che la conduttrice racconta la sua disavventura. Mara Venier non è adatta a questo tipo di fatiche, una clinica per dimagrire non è stata per lei la scelta giusta. In tanti di certo riusciranno con soddisfazione nella loro impresa ma dubitiamo di rivedere la zia Mara sudare a pancia vuota per perdere un po’ delle sue curve morbide.

Elisabetta Gregoraci e Briatore in crisi a Porto Cervo – qui le foto

Con la sua solita ironia la Venier ha confidato sul suo profilo social: “Arrivati …grazie alla dottoressa del pronto soccorso dell’aeroporto di Olbia…l’iniezione di cortisone ha migliorato la situazione…. Mal di schiena bloccata completamente… cominciamo bene #Damosenagrattata #damosedugrattate #damosetregrattate #maipiuginnastica #maipiudieta #esticazzi”. Il suo commento non ha bisogno di spiegazioni. La conduttrice aveva appena registrato qualche puntata di Tu si que vales con Belen Rodriguez, Maria De Filippi e gli altri colleghi; si era poi rifugiata nella clinica sul Lago di Garda con suo marito Nicola. Decisa a tener duro per i primi giorni ci è anche riuscita soddisfatta del peso perso subito. Ma poi ha dovuto dire basta alla tortura e basta quindi sia alla dieta che alla ginnastica. Come sempre i suoi fan la sostengono in tutto e Mara Venier adesso può mangiare tutti i gelati che vuole.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.