Bellezze VIP

Federica Pellegrini in vacanza con le amiche cinguetta la sua delusione (Foto)

Federica Pellegrini in vacanza a Jesolo con le amiche dopo la delusione di Rio 2016 (foto)


Federica Pellegrini dal primo istante non ha nascosto la delusione per le Olimpiadi di Rio; quel quarto posto nei 200 stile libero sembra non averlo ancora digerito. Intanto la nuotatrice è rientrata in Italia e con le sue amiche e colleghe si è concessa una vacanza low cost in pieno relax. Con Alice Mizzau e Chiara Masini Luccetti, la bella Federica Pellegrini sta superando il periodo ma con non poca malinconia. “Non posso far altro che continuare a sorridere anche se qualcosa dentro me muore….” ha cinguettando lasciando intendere che forse qualcosa sta cambiando per lei.

Le foto con le sue amiche, le ragazze con cui si allena, le atlete con cui ha vissuto le Olimpiadi 2016, parlano di semplicità e del desiderio di superare la delusione per la sconfitta tutte insieme. Federica Pellegrini ha scelto di passare qualche giorno al mare, a Jesolo, lontana da tutto. Ecco le foto

Il post su Instagram però è triste. Forse per la Pellegrini e per il suo compagno Filippo Magnini ci potrebbe essere il ritiro. Il non salire ancora una volta sul podio per le Olimpiadi pesa molto, dopo tante vittorie chiudere così una splendida carriera non è semplice. Intanto, è il momento di rilassarsi, poi le decisioni importanti verranno dopo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.