Bellezze VIP

Laura Chiatti senza trucco o col rossetto pronta per la poppata (Foto)

Laura Chiatti si mostra senza trucco con i suoi figli e risponde così ironica alle critiche (foto)


Laura Chiatti deve aver imparato come evitare i mal di stomaco causati dai criticoni, da chi sui social la prende puntualmente di mira per ogni sua foto o messaggio. L’attrice mamma di due bambini piccolissimi non ha alcun problema a mostrarsi senza un filo di trucco, è evidente che è molto sicura della sua bellezza e non è poi così vip come tanti vorrebbero far credere. La Chiatti tra poppate, pannolini e bimbi da addormentare mostra un po’ della sua vita privata ai fan. Tra le ultime foto un po’ di ironia, prima l’attrice è senza trucco con il piccolo Enea, poi perfetta tra make up e accessori, ma più di tutto sono i suoi commenti a strappare un sorriso questa volta.

Oh cazzo!!! Mi sono dimenticata il rossetto e i tacchi per addormentare mio figlio. Che donna sciatta !!! Ma come si fa??” scrive accanto alla foto acqua e sapone.

chiatti

Pablo è tra le sue braccia, lei è bellissima, come tante altre mamme presa più dai bimbi che dal rimmel da passare. Al look naturale segue quello a cui deve aver dedicato un bel po’ di tempo; ma scrive: “Ragazze Chanel e rossetto!!! Pronta per la poppata!”. Brava Laura che pur non gradendo i commenti negativi o eccessivi è riuscita a trovare l’ironia giusta per zittire tutte. Una fan scrive: “Vorrei ricordarvi che Laura è una ragazza ma soprattutto una madre come tutte noi… fa solo un lavoro diverso che le impone di stare sotto i riflettori… il fatto che abbia o meno la tata non credo sia una cosa eccezionale perché chiunque lavora e non ha nessuno ha la tata o manda i figli al nido…questo non significa non occuparsi dei propri figli ma si lavora solo per loro… per il trucco e la Chanel, invece, credo che un tocco di femminilità anche per una poppata non guasti….dedicare 10 minuti a se stessa aiuta a non stressarsi troppo”.

Ma c’è davvero bisogno di spiegarlo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.