Bellezze VIP

Sabrina Marinangeli 20 anni dopo Non è la Rai racconta la sua delusione (Foto)

Sabrina Mariangela era nel gruppo delle ragazze di Non è la Rai, cantava ma poi ha lasciato tutto perché messa da parte (foto)


Sabrina Marinangeli, ex ragazza Non è la Rai, di certo è tra i volti e forse le voci che ricordate di più (foto). Dobbiamo fare un salto con la memoria a più di 20 anni fa ma Sabrina era tra le cantanti vere del programma cult che spopolava tra i ragazzini dell’epoca. Da un po’ di tempo sono in repliche le puntate di Non è la Rai e così è tornata a galla la curiosità sulle ex protagoniste che affiancavano Ambra Angiolini. Resta lei la di certo la più famosa tra tutte ed è questo che pesa ancora oggi alla bella Sabrina Marinangeli. Oggi ha 44 anni e ricorda con vera malinconia e un po’ di dispiacere quel periodo a Non è la Rai, il perché ha abbandonato tutto.

E’ stata Sabrina nel giorno del suo ventesimo compleanno a lasciarsi quel palco televisivo alle spalle. Era bravissima, era una cantante, una delle poche ragazze di Non è la Rai che cantava dal vivo; il suo cavallo di battaglia era La pelle nera.

Ero lanciatissima come cantante, ma lasciai il programma perché non mi sentivo apprezzata” racconta Sabrina al settimanale DiPiù e aggiunge: “Ero partita alla grande, ero una di quelle che sapevano cantare senza playback, il mio cavallo di battaglia era ‘La pelle nera’. Ero piena di fan”. Sabrina racconta cosa è accaduto dopo: “Ambra era sempre in primo piano e io venni messa in seconda fila, non mi facevano esibire più. Ho sofferto molto. E decisi di abbandonare il programma nel giorno del mio ventesimo compleanno, l’1 aprile del 1992. Dopo Non è la Rai ho partecipato ad altre trasmissioni ma non ho fatto il salto di qualità. Finché ho deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo. Ma la tv mi manca…”. Oggi lavora nel suo salone, un centro per la cura di mani e piedi, è realizzata nel suo lavoro ma il sogno di cantare non si è mai spento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.