Carmen Di Pietro spende 5 euro al giorno e Nina Moric l’attacca (Foto)


La storia che Carmen Di Pietro spende 5 euro al giorno per andare al mare con marito e figli ci sembra di averla già letta ma salta fuori di nuovo, solo che questa volta si aggiunge ai commenti Nina Moric. Un attacco in piena regola della modella ex di Fabrizio Corona contro Carmen. La Di Pietro sembra aver ribadito di trovarsi in un periodo economico difficile ma che senza perdersi d’animo riesce a rendere felice tutta la famiglia e a portare la pasta al forno con le polpettine al mare. In questo modo spende solo 5 euro al giorno, utili per il caffè per lei e suo marito e i gelati ai figli. Dunque Carmen Di Pietro si organizza, si lascia aiutare da sua figlia, ma a Nina Moric non vanno giù le sue parole.

In realtà l’intervista alla Di Pietro risale a qualche mese fa ma solo adesso la Moric deve averla letta. Ed ecco come ha reagito: “Questa ‘notizia’ mi incuriosisce molto, per prima cosa, credo che mettere in piazza i problemi economici sia diventato, come ci insegna Claudia Galanti, un modo per tornare in televisione, puntando dritto al, sicuramente tenero, cuore di chi influisce sulla partecipazione o meno a certi programmi”, la modella croata, 40 anni appena compiuti ha proseguito “Mi stupisce che passi l’idea che se vai al mare con 5 euro sei povero… mi stupisce pure che passi come un’abitudine da poveri, quella di portarsi il cibo da casa”.


In effetti la Moric non ha torto, e aggiunge il consiglio di crearsi un bel profilo social perché in tal modo raggiungendo un bel numero di seguaci le aziende offriranno tanti saldi in cambio di pubblicità: “Scegli tu per risolvere il tuo problema – dice alla Di Pietro –  se vuoi pagarmi per creare il tuo profilo Social e dopo gestisci e guadagni tu tutto quello che ne scaturisce, o se vuoi lo faccio gratis, ma dividiamo tutti i frutti. Decidi e fammi sapere, perché così a lamentarvi pubblicamente non riesco proprio a vedervi”


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close