Bellezze VIP

Claudia Gerini la doccia in spiaggia più che bollente è divertente (Foto)

Claudia Gerini sotto la doccia in spiaggia è sensualissima ma così simpatica da piacere a tutti (foto)


Claudia Gerini (foto) è tra le donne che vorresti come amica e che i maschietti vorrebbero accanto, così lontana dal dovere di essere perfetta ad ogni costo; almeno così appare. E’ sexy, è intrigante, bella, simpatica, una delle attrici italiane più brave, ma da tanto è impegnata con Federico Zampaglione. Sul settimanale di gossip Novella 2000 le foto della doccia in spiaggia di Claudia Gerini, al primo scatto sembra una sensualissima doccia visto il bikini e le sue forme, poi la Gerini scopre il volto e scoppia in una risata. Con lei le sue figlie e l’incanto è perfetto.

La Gerini e il cantautore di Tiromancino non si sono ancora sposati, sentono la necessità di doverlo fare, prima o poi, ma per il momento risulta loro troppo noioso doversi occupare di organizzare le nozze. L’attrice è mamma di Rosa, 12 anni nata dal matrimonio con Alessandro Enginoli, e Linda, 7 anni figlia di Federico Zampaglione. Ecco le foto pubblicate da Novella 2000.

Claudia Mori e Adriano Celentano al mare – qui le foto

“Vivere con lui è una magia – ha detto Claudia – lui è un genio, scrive canzoni strepitose. Non ci si annoia mai” e poi ha confessato che nella sua valigia non mancano mai le scarpe tacco 12. Un bel mix di femminilità, di quella che piace sia alle donne che agli uomini. Torniamo però al matrimonio: “Mi sono sposata così tante volte sul set che mi è passata la voglia di farlo per davvero –  ha confessato a Novella – Certo, prima o poi dovremo sposarci sul serio”. L’attendiamo quanto prima in abito da sposa, ci stupirà di certo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.