Coppie VIP

Claudia Mori e Adriano Celentano al mare in pareo e boxer (Foto)

Claudia Mori e Adriano Celentano al mare, le loro vacanze in Liguria e sono sempre la coppia più bella (foto)


Stanno insieme davvero da una vita perché Claudia Mori e Adriano Celentano (foto) dai tempi in cui cantavano che le erano la coppia più bella del mondo ne hanno visti tanti di anni passare. Celentano in boxer al mare a 78 anni si difende davvero bene, fisico asciutto come sempre e occhi rivolti al paparazzo. La stessa occhiata infastidita la lancia anche Claudia Mori consapevole che quegli scatti li vedranno in tanti. Ed è su Diva e Donna che sono arrivate le foto della coppia in pieno relax a Bordighera in Liguria. Claudia Mori e Adriano Celentano sono dei veri abitudinari, è da tempo che è quello il loro posto preferito.

In piedi sul pontile lui attende il momento giusto per tuffarsi, la Mori invece resta avvolta nel suo pareo di certo meno atletica di lui. Ombrellone e materassino ed un’altra giornata insieme al mare come è ormai da quasi venti anni a Bordighera. Ecco le foto

Settantadue anni per Claudia Mori e ulti giorni di relax per i coniugi Celentano al mare prima di tornare ai tanti impegni. Per il cantante è attesa l’uscita di un nuovo album di inediti il prossimo 5 dicembre in coppia con Mina. Un evento che arriva dopo 18 anni dal loro ultimo disco di inediti e campione di vendite.

Antonella Clerici al mare con Vittorio Garrone e Maelle – qui le foto

Mina e Adriano Celentano hanno registrato le loro canzoni separati, lui a Galbiate e lei a Lugano nel suo bunker dove sono ammessi davvero in pochi. Attendiamo il loro ritorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.