Claudia Mori e Adriano Celentano al mare in pareo e boxer (Foto)


Stanno insieme davvero da una vita perché Claudia Mori e Adriano Celentano (foto) dai tempi in cui cantavano che le erano la coppia più bella del mondo ne hanno visti tanti di anni passare. Celentano in boxer al mare a 78 anni si difende davvero bene, fisico asciutto come sempre e occhi rivolti al paparazzo. La stessa occhiata infastidita la lancia anche Claudia Mori consapevole che quegli scatti li vedranno in tanti. Ed è su Diva e Donna che sono arrivate le foto della coppia in pieno relax a Bordighera in Liguria. Claudia Mori e Adriano Celentano sono dei veri abitudinari, è da tempo che è quello il loro posto preferito.

In piedi sul pontile lui attende il momento giusto per tuffarsi, la Mori invece resta avvolta nel suo pareo di certo meno atletica di lui. Ombrellone e materassino ed un’altra giornata insieme al mare come è ormai da quasi venti anni a Bordighera. Ecco le foto

Settantadue anni per Claudia Mori e ulti giorni di relax per i coniugi Celentano al mare prima di tornare ai tanti impegni. Per il cantante è attesa l’uscita di un nuovo album di inediti il prossimo 5 dicembre in coppia con Mina. Un evento che arriva dopo 18 anni dal loro ultimo disco di inediti e campione di vendite.

Antonella Clerici al mare con Vittorio Garrone e Maelle – qui le foto

Mina e Adriano Celentano hanno registrato le loro canzoni separati, lui a Galbiate e lei a Lugano nel suo bunker dove sono ammessi davvero in pochi. Attendiamo il loro ritorno.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close