Bellezze VIP

Romina Power, coloratissima al matrimonio della figlia Cristel (Foto)

Le foto del matrimonio di Christel Carrisi, bellissima Romina Power nel suo abito coloratissimo (foto)


Emozione immensa al matrimonio di Cristel Carrisi che ha evidentemente voluto tanto colore, ad iniziare dall’abito di Romina Power (foto). La sposa ha ovviamente scelto il bianco ma dalle damigelle alle testimoni, tra un vip e un altro i colori vivaci hanno dato più luce dei fiori. Da sempre Romina Power ha incantato sul palco con vestiti capaci di mettere il buon umore e per il matrimonio della sua Cristel ha scelto un completo pantaloni e casacca kaftano color corallo. Capelli sciolti per l’ex moglie di Al Bano Carrisi che è arrivata su un tre ruote guidato da Romina Jr con a bordo anche Al Bano e la splendida Cristel.

Tra lo stupore di tutti i sorrisi hanno iniziato a contagiare invitati e curiosi fino a diventare risate. Una complicità tra Cristel e sua madre tra sguardi e ultimi dettagli. Le foto del matrimonio di Cristel e Davor sono tantissime, grazie alla semplicità con cui gli sposi hanno voluto vivere l’ingresso in chiesa. Ecco le foto

Qui le altre foto del matrimonio di Cristel e Davor – clicca qui

Tutti insieme, tutti uno accanto all’altro; è così che sono arrivati dinanzi alla chiesa di San Matteo a Lecce i Carrisi. L’arrivo di Romina Power e Al Bano ha scatenato l’ovazione dei presenti che dietro le transenne ha intonato Nel sole, la canzone che ai meno giovani ricorda il loro amore, il film che dal set alla vita reale li ha visti amarsi per tanti anni fa. La trama la conosciamo tutti e ci piace pensare che il finale non si ancora stato scritto. Ieri al suo matrimonio la figlia di Al Bano e Romina non ha voluto Loredana Lecciso, o forse è lei che con saggezza è rimasta in disparte. Erano invece presenti i figli nati dal legame tra Loredana e Al Bano e anche la primogenita Brigitta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Romina Power, coloratissima al matrimonio della figlia Cristel (Foto)

  1. Romina semplicemente meravigliosa!!!!!! La Lecciso con furbizia e’ rimasta a casa non se la sarebbe filata nessunooo!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.