Coppie VIP

Cristel Carrisi sposa meravigliosa e in ritardo accompagnata da Al Bano e Romina (Foto)

Il matrimonio di Cristel, la figlia di Al Bano e Romina Power, a Lecce un po’ in ritardo ma da sogno (foto)


Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power ieri ha sposato Davor Luksic, ma non pensiamo al suo patrimonio stimato sui 170 milioni di euro, bensì alle nozze, alla sposa meravigliosa, all’emozione di mamma e papà, alla magnifica atmosfera che sembra saltare fuori anche dalle foto. Sì, perché anche se Cristel non aveva anticipato niente sul suo matrimonio, anche se desiderava celebrazione e ricevimento blindati, da vivere tra famiglia e amici, in privato, le foto degli sposi sono tantissime. La figlia di Al Bano e Romina non ha concesso nessuna esclusiva, non si è nascosta dietro teli e ombrelli bianchi, ma ha salutato e sorriso a tutti con la grazia che ha ereditato da Romina Power.

Il matrimonio di Cristel Carrisi ha visto il centro storico di Lecce in festa tra vip e gente comune, tra curiosi e super invitati. Dopo quattro anni d’amore è arrivato un sì che ha reso tutti felici. La cerimonia nella chiesa barocca di San Matteo in via dei Perroni a Lecce  non era prevista alle 17 come tutti pensavano, ma alle 18… Però la sposa è arrivata con un bel po’ di ritardo e in realtà la funzione è iniziata intorno alle 19. Ecco le foto prima del sì, prima dell’ingresso in chiesa, con Al Bano e Romina super emozionati, sempre più convinti che la serenità che sono riusciti a far tornare in famiglia abbia generato anche questo matrimonio così magico.

Qui le foto di Romina Power al matrimonio di Cristel – clicca qui

Tutti hanno potuto scattare foto e il lavoro degli agenti della polizia municipale e delle forze dell’ordine è stato davvero intenso. Per il suo matrimonio la figlia di Al Bano e Romina Power ha scelto un abito di tulle che lasciava la schiena scoperta, scollato sul davanti ma così perfetto per Cristel che non ammette critiche. Il velo lunghissimo e i capelli raccolti e impreziositi da foglie dorate. Il sorriso della sposa ha incantato tutti ricordando un matrimonio di tanti anni fa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.