Bellezze VIP

Alice Bellagamba a Domenica Live: dal matrimonio finito al suo nuovo amore (FOTO)

Alice Bellagamba ospite della puntata di Domenica Live in onda il 18 settembre 2016 parla della fine del suo matrimonio e del suo nuovo amore


Nella prima puntata di Domenica Live, tra gli altri ospiti, anche Alice Bellagamba ha scelto di passare dal salotto di Barbara D’Urso per raccontare quello che è successo negli ultimi mesi della sua vita. E’ stata la prima uscita in tv per l’ex ballerina di Amici, dopo il divorzio da Andrea Rizzoli, suo ex marito. Un matrimonio lampo che, come la stessa ballerina e attrice ha raccontato in passato, è finito si può dire dalla luna di miele. Dopo una passione travolgete durata mesi, un amore che brucia, Alice e Andrea si sono sposati senza rendersi forse conto di non conoscersi molto. La D’Urso rimprovera Alice: “Non posso non dirtelo, non ci si sposa dopo tre mesi, il matrimonio è una cosa seria. Se fossi stata mia figlia ti avrei detto che ero felice ma in realtà mi sarei chiusa in bagno dalla disperazione” queste le parole della conduttrice che non è proprio riuscita a tenersi quello che pensava dentro.

( ecco le foto di Alice nel giorno del suo matrimonio)

Alice si dice molto dispiaciuta per come sono andate le cose con il suo ex marito, una persona a cui vuole moltissimo bene. Le spiace per come sono finite le cose ma non poteva fare a meno di mettere fine a una storia che la stava distruggendo da dentro. Le parole di Alice: “E’ partita da me, ma poi abbiamo deciso che la scelta più giusta è stata quella di lasciarci. Ho pensato a me, stavo male. Vedevo tutto buio e mi stavo chiudendo sempre più dentro di me, non ero più quella di sempre. Siamo in buoni rapporti, ma abbiamo fatto passare un po’ di tempo.”

Oggi Alice è felice con il suo nuovo compagno, un attore che ha conosciuto per caso durante un provino. Da quel momento hanno iniziato a frequentarsi e pian piano hanno capito di essere pronti per una nuova relazione. Oggi Alice ha ricominciato da se stessa, riprendendo anche le sue passioni, la danza. E grazie a Daniel, il suo compagno, spera di ritrovare in modo definitivo quella tranquillità che aveva perso strada facendo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.