Bellezze VIP

Belen Rodriguez perse un bimbo per quel video, la stessa vergogna di Tiziana Cantone

Belen Rodriguez parla del suicidio di Tiziana Cantone, parla di quel video hard che ha subito anche lei in giro per il web


Belen Rodriguez alla presentazione di Striscia la notizia è tornata sul suicidio di Tiziana Cantone, ha confidato che appresa la notizia ha pianto per la giovane napoletana, vittima della sua stessa vergogna. La showgirl argentina in conferenza stampa ha sorpreso tutti parlando del legame tra quel famoso video e la perdita del suo bimbo. Belen parla di quelle immagini che non hanno mai visto commentando che forse è l’unica a non aver mai visto quel video che la ritrae ragazzina con il suo fidanzato; un video che come Tiziana Cantone è stato diffuso contro la sua volontà. Ha fatto di tutto, racconta la Rodriguez, per far sparire quelle immagini ma alla fine ha perso, ha pagato un prezzo troppo alto per non aver fatto niente.

Ma la vergogna l’ha subita lo stesso ed ha raccontato: “Quando ho sentito la notizia del suicidio di quella ragazza mi sono messa a piangere perché una cosa del genere è successa anche a me e so che violenza sia, per due mesi non uscivo di casa per la vergogna e persi un bambino”. Quel video privato sfuggito al controllo di Tiziana Cantone l’ha condotta alla morte, Belen è stata più forte, nonostante le parole del giudice: “… feci di tutto per bloccarlo ma non ci fu verso e quando mi trovai davanti a un giudice, donna, lei mi disse “chi mi dice che non lo abbia messo in giro proprio lei per farsi pubblicità?”. Le parole della Rodriguez sorprendono tutti, sapevamo avesse perso suo figlio le prime settimane di gravidanza, ma aveva sempre taciuto la motivazione. Michelle Hunziker durante la stessa presentazione di Striscia la notizia ha voluto aggiungere: “Dico sempre alla mia figlia più grande e lo ripeto a tutti i ragazzi che devono stare molto attenti, con quello che diffondono sui social; anche mia figlia fu vittima di un brutto scherzo”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.